Trilocale con terrazzo nel quartiere San Girolamo, a pochi passi dal mare
A Bari, in via Ritelli 21 nel quartiere San Girolamo, proponiamo in vendita questo trilocale di 62 mq commerciali al quinto piano di un palazzo di sei livelli complessivi con ascensore.
Entrando l'ingresso dell'immobile immette direttamente in un'ampia e luminosa zona giorno formata da living, zona pranzo e da un comodo cucinino. Questa parte della casa è poi servita, da un lato, da un piccolo balconcino mentre dall'altro da una spaziosissima terrazza di ben 40 mq, entrambi con vista mare.
Proseguendo a sinistra dell'ingresso, affacciati su di un disimpegno, troviamo poi le due camere da letto, una singola e una matrimoniale ( dotata di accesso alla terrazza) e un bagno finestrato con doccia.
La casa è dotata poi di tapparelle elettriche, di infissi in alluminio a taglio termico, di zanzariere, di porta blindata e impianto per l'aria condizionata e in tutte le stanze è presente una pavimentazione in gres porcellanato.
Una piccola cantina e un posto auto scoperto di proprietà completano la proprietà.
Ci troviamo in via Ritelli 21, a Bari, all'interno del cosiddetto quartiere San Girolamo: l'immobile si trova in una posizione comoda e strategica sia per raggiungere tutti i servizi e le attività commerciali necessarie situate in questo storico rione sia per recarsi al lungomare, con tutti i suoi lidi e le sue spiagge. A meno di venti minuti di camminata da qui si trova poi la stazione ferroviaria “Fesca - San Girolamo”, dalla quale transitano quotidianamente e per tutti il giorno treni diretti a Bari centro, Barletta e Bitonto. Da qui, infine, il centro storico cittadino dista poco meno di cinque chilometri e si raggiunge in solo quindici minuti di tragitto.