Appartamento Via Vitantonio de Bellis, 7, Bari

Carrassi

1453 locali pianoAnno 1968

€ 350.000

Composizione

L' abitazione si compone da un ampio ingresso disimpegno, salone doppio con balcone, sala da pranzo con balcone collegato alla cucina, due ampie camere da letto e bagno finestrato con doccia.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
signorile
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
145m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Climatizzazione
assente
Piano
3 di 7, con ascensore
Spese condominiali
€ 50/mese
Esposizione
doppia
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • porta blindata
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Ampio appartamento di 145 mq con doppia esposizione e ambienti luminosi, in zona signorile e servita di Bari.

Antistante ex caserma Rossani (Parco Rossani) proponiamo in vendita un appartamento di 145 mq situato al terzo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore, in via Vitantonio De Bellis, una delle zone più richieste e residenziali di Bari.
L' ingresso si apre su un ampio ingresso disimpegno che distribuisce armoniosamente tutti gli ambienti, garantendo una netta separazione tra la zona giorno e quella notte. Il salone doppio, ampio e luminoso, gode dell' accesso diretto a un balcone che affaccia sul contesto urbano circostante. Frontalmente si trova la sala da pranzo, anch' essa servita da un balcone, collegata alla cucina.
La zona notte è composta da due camere da letto di generose dimensioni, ideali sia come camere matrimoniali che come stanze per bambini o studio. Completa la proprietà un bagno finestrato con doccia.
L' immobile si presenta in buone condizioni generali, con riscaldamento a radiatori e doppia esposizione che garantisce luminosità e ventilazione naturale in ogni ambiente. Una soluzione comoda, pronta da abitare, ideale per chi cerca spazi ampi e ben distribuiti in una zona tranquilla ma centrale.

L' appartamento si trova in via Vitantonio De Bellis, in una delle aree residenziali più apprezzate di Bari, caratterizzata da palazzine signorili e servizi di ogni genere. La zona è ottimamente collegata con il centro cittadino, facilmente raggiungibile anche a piedi o in pochi minuti d' auto. Nelle immediate vicinanze si trovano scuole, supermercati, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici, che rendono questa soluzione ideale sia per famiglie sia per professionisti che desiderano vivere in un contesto comodo e ben servito senza rinunciare alla tranquillità.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Vitantonio de Bellis, 7
Quartiere: Carrassi

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-10673

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?