Appartamento tipologia Dupex di recente costruzione completamente arredato termoautonomo con ascensore in Via Tito Livio Burattin, con ampio garage, e cantina.
A Belluno, in una zona residenziale ben servita, proponiamo in vendita un appartamento duplex con ascensore di recente costruzione all'interno di un residence con più edifici indipendenti con parcheggi esterni e rampa garage in comune, la palazzina è di 8 unità abitative.
L'abitazione è composta da ingresso su soggiorno con angolo cottura, un bagno finestrato, una camera e un terrazzo abitabile. Al secondo piano che si raggiunge tramite una scala in legno illuminata, si trova la zona notte, che include un'ampia camera matrimoniale con travatura a vista, un secondo bagno e un ulteriore terrazzo abitabile.
Nell'interrato, l'appartamento dispone di un grande garage e di una cantina. È termo autonomo e dotato di condizionatore caldo/freddo. I serramenti sono in legno con vetro camera, mentre i pavimenti sono rifiniti in legno e ceramica. È presente anche la predisposizione per un sistema di allarme.
L'appartamento viene venduto completamente arredato, offrendo così un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione pronta da abitare. La posizione strategica garantisce la comodità dei servizi e la tranquillità di una zona residenziale.