Casa indipendente via Saletto, 141, Bentivoglio

2387 localiAnno 19601 box

€ 379.000

Composizione

L'immobile, di circa 238 mq con doppio giardino di 4000 mq complessivi, è così composto: al piano terra salone doppio (circa 80 mq), cucina abitabile, bagno, garage; al primo piano 4 camere matrimoniali, 2 balconi, bagno; completa la proprietà un piano sottotetto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
238m²
Locali
7
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Climatizzazione
autonomo, freddo
Spese condominiali
€ 0/mese
Garage

Caratteristiche

  • videocitofono
  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Terratetto unifamiliare con ampio parco-giardino, nelle adiacenze di Bentivoglio.

In contesto tranquillo ma ben collegato, nelle vicinanze del comune di Bentivoglio, nei pressi di via Saletto 141, proponiamo in vendita una casa indipendente di ottima metratura avente superficie di circa 238 mq e circondata da un parco giardino di circa 4.000 mq perfettamente manutenuto e arredato, venduto completo di una casetta di legno adibita a capanno per gli attrezzi e quindi ideale per ritrovi con familiari, amici, feste, ecc.
La casa, dalle ottime condizioni e rifiniture interne molto gradevoli e confortevoli, prevede 2 livelli collegati internamente da comode scale in muratura oltre ad un piano sottotetto.
L'accesso all'abitazione avviene al piano terra dove troviamo ingresso che apre su un salone doppio (circa 80 mq), con in seguito un corridoio che conduce alla spaziosa cucina abitabile, al bagno (finestrato e provvisto di doccia e di attacchi per la lavatrice) e infine al garage finestrato e piastrellato; Il primo piano ospita invece la zona notte che prevede ben 4 camere matrimoniali, 2 balconi e un ulteriore bagno - molto spazioso- con porta-finestra e vasca. Infine un sottotetto completa la proprietà.
Dotato di impianto di riscaldamento autonomo a pellet e GPL per la cucina con boiler autonomo per ciascun piano, aria condizionata, pavimentazione in piastrelle e parquet, infissi in pvc ad alta capacità isolante (sia termica che acustica), porta blindata, zanzariere, inferriate al piano terra.
La casa è stata costruita negli anni '60 ma è stata sapientemente ristrutturata: si precisa che in particolare i lavori hanno visto l'installazione di cappotto esterno e di fossa biologica a norma.

Ci troviamo nel territorio della frazione di Saletto a sette chilometri da Bentivoglio e ad uno da Altedo, a pochi minuti da Bologna. L'abitazione si trova nei dintorni di via Saletto, a pochi passi troviamo quindi la fermata dell'autobus che permette di raggiungere i vari comuni limitrofi in poco tempo; il centro di Bentivoglio, con tutti i suoi servizi come ospedale, farmacie, banche, uffici postali, bar, osterie, pub e attività commerciali di vario genere, è raggiungibile in 5 minuti di auto. La vicinanza con l'autostrada Bologna-Padova consente facili spostamenti su tutto il territorio.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

322.53 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Saletto, 141

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3222
Ti piace questo immobile?