Appartamento via San Bernardino, 139 R, Bergamo

Bergamo - Canovine

602 localiAnno 2004Piano terra

€ 139.000

Composizione

L’appartamento, bilocale di circa 60 mq commerciali, è composto da: soggiorno, disimpegno, cucina abitabile, camera da letto, bagno. Completa la proprietà un giardino privato di circa 200 mq e cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
54m²
Locali
2
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
terra di 1, con ascensore
Spese condominiali
€ 50/mese

Caratteristiche

  • videocitofono
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Bergamo zona Canovine - appartamento con ampio giardino privato in tranquillo contesto condominiale in Via San Bernardino.

Al piano terra di una tranquilla palazzina di recente costruzione (2004) in Via San Bernardino a Bergamo, all'interno del quartiere Canovine, appartamento, bilocale di ca. 60 mq commerciali, in vendita con curato giardino privato di circa 200 mq.
L'ingresso dell'appartamento avviene direttamente nella zona giorno, un soggiorno moderno e accogliente, caratterizzato dalla presenza di un pavimento in parquet di legno scuro a cassero regolare (che viene ripreso anche nel disimpegno e nella camera da letto) e da una parete con mattoni a vista. L'ambiente è reso particolarmente luminoso dell'affaccio sul giardino privato (circa 200 mq), in parte piantumato e in parte piastrellato, uno spazio vivibile ampiamente sfruttabile. Proseguendo lungo il disimpegno si trova la cucina abitabile, uno spazio estremamente funzionale arredato con un delizioso gusto rustico e da cui si può ugualmente accedere al giardino.
Presenti inoltre una camera da letto matrimoniale, resa particolarmente luminosa dalla presenza della porta-finestra che affaccia sul giardino ed un bagno, finestrato e con doccia e attacco per la lavastoviglie.
L'impianto di riscaldamento a radiatori è autonomo e per garantire un buon livello di protezione l'immobile è dotato di videocitofono e porta blindata.
L'immobile è al momento occupato dagli attuali proprietari, che lo venderanno parzialmente arredato (con cucina inclusa nel prezzo di vendita).

La casa è situata in Via San Bernardino 139, in un contesto residenziale tranquillo ma ben servito nel quartiere di Canovine a Bergamo, a ca. 3 km a sud dal centro. Nelle immediate vicinanze dell'immobile si trovano numerosi esercizi commerciali, poliambulatorio, supermercato, uffici, banca, diversi ristoranti e bar. La stazione ferroviaria di Bergamo è raggiungibile in automobile in una decina di minuti, così come il centro. Nelle vicinanze dell'immobile presente anche la fermata dell'autobus che permette di raggiungere svariati punti della città (linee 6, F e U). L'aeroporto di Orio al Serio, con il grande centro commerciale Orio Center, è raggiungibile invece in circa quindici minuti.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

136.62 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via San Bernardino, 139 R
Quartiere: Bergamo - Canovine

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-382
Agente
Maestroni K.