Appartamento piazza San Francesco, 8, Biassono

602 localiPiano terra

€ 81.000

Composizione

L'appartamento, di circa 60 mq su 2 livelli, si compone di zona giorno con cucina a vista e bagno al piano terra e camera al piano superiore. Completano l'appartamento un'area esterna coperta ad uso esclusivo ampiamente sfruttabile e un posto auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
60m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
terra - 1 di 2

Caratteristiche

  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Biassono centro: appartamento su 2 livelli in caratteristica casa di corte, completamente e recentemente ristrutturato. Contesto ottimamente servito e collegato in prossimità del Parco di Monza.

All'interno di un tranquillo contesto di corte caratteristico con facciate con mattoni a vista, proponiamo in vendita appartamento bilocale su 2 livelli di circa 60 mq in piazza San Francesco a Biassono, in posizione centrale e ben servita.
L'accesso avviene direttamente nella zona giorno con zona pranzo, cucina a vista e pareti con caratteristico mattone a vista. Sulla destra è posizionato invece il bagno, finestrato e dotato di vasca e antibagno con attacchi per la lavatrice. Salendo le scale a chiocciola di design si raggiunge la camera da letto, un ambiente molto accogliente con travi in legno a vista.
Le condizioni dell'unità sono ottime in quanto completamente e recentemente ristrutturato. I lavori hanno visto la sostituzione degli impianti, la posa di nuova pavimentazione in piastrelle in ceramica dai toni chiari nella zona giorno (ad eccezione del bagno color pastello) e parquet lucido nella camera.
La soluzione che proponiamo risulta molto luminosa grazie alla presenza di molti punti luce e svariate finestre presenti sia al piano terra che al livello superiore.
Dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, porta d'ingresso blindata, infissi in legno con doppi vetri ad alta capacità isolante.
Completano l'appartamento un'area esterna coperta ad uso esclusivo ampiamente sfruttabile e un posto auto.
Possibilità di acquisto degli arredi tramite trattativa separata.
Le spese condominiali, molto contenute, ammontano a circa 15 euro / mese.

L'immobile è situato in piazza San Francesco a Biassono, un contesto residenziale centrale molto bene servito e collegato posizionato a ridosso della bella area verde del Parco di Monza. Nelle vicinanze dall'immobile, raggiungibili comodamente anche a piedi, si trovano tutti i principali servizi alla persona, fra cui scuole, supermercato, bar e ristoranti e numerosi esercizi commerciali di vario genere, centri sportivi, l'ufficio postale e comunale etc. La stazione ferroviaria di Macherio-Sovico, dove transitano treni che consentono ottimi collegamenti con tutto l'hinterland, con Milano, Monza e Lecco, sono raggiungibili in auto in circa 5 minuti. Le vicine Strade Provinciali SP 6 ed SP 173 consentono agevoli spostamenti con tutte le zone vicine oltre che con Monza (raggiungibile circa 15 minuti).

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: piazza San Francesco, 8

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?