Luminoso appartamento quadrilocale, con ampio terrazzo e balcone, in un condominio di recente costruzione e ottima qualità in una zona servita e ben collegata di Biassono, vicina al parco di Monza.
Al primo piano di un condominio provvisto di bel giardino condominiale ed ascensore, appartamento di 106 mq commerciali in via Padania a Biassono.
Il complesso immobiliare, edificato nel 2015 in Classe A, è stato realizzato con altissimi standard qualitativi e materiali accuratamente selezionati a garanzia di sicurezza, stabilità e sostenibilità.
L'unità immobiliare si caratterizza per una distribuzione degli spazi estremamente funzionale. L'accesso all'appartamento avviene direttamente sulla zona living con cucina a vista ed accesso diretto ad uno spazioso terrazzo. Un corridoio collega la zona giorno alla zona notte con 3 camere da letto, di cui due con accesso diretto al terrazzo ed una con balcone privato oltre a due bagni finestrati, di cui uno dotato di vasca e uno di doccia.
Nonostante l'appartamento sia posizionato al primo piano, la presenza di porte finestre garantisce un'ottima illuminazione naturale negli ambienti principali, che risultano infatti estremamente luminosi.
Il quadrilocale è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato con aria condizionata, domotica, allarme, videocitofono, porta blindata, infissi in legno con doppi vetri, pavimentazione in ceramica effetto legno omogenea in tutti gli ambienti ad eccezione del terrazzo in piastrelle.
Completa la proprietà la cantina e c'è possibilità di acquistare il box per 30.000€.
L'appartamento che proponiamo in vendita è situato in via Padania 1 a Biassono, a ridosso del Parco e all'Autodromo di Monza, a ca. 5 km a nord di Monza ed a ca. 20 km a nord di Milano.
La zona è comoda e ben servita: in una manciata di minuti è possibile raggiungere i principali servizi come istituti scolastici, bancari, supermercati, ristoranti, negozi ed attività commerciali in genere, impianti sportivi, l'ufficio comunale e postale etc. la fermata della stazione ferroviaria di Biassono oltre che la SP 6, arteria di collegamento con i comuni limitrofi e Monza.