Appartamento via G. de Palma, 6, Bitritto
Bitritto, appartamento in immobile di recente costruzione in Classe A1 con cantina e pratico posto auto.
1 risultato
Bitritto, appartamento in immobile di recente costruzione in Classe A1 con cantina e pratico posto auto.
Adelfia Montrone appartamento di recente costruzione. Bivani accessoriato con patio esterno di proprietà, a 10 minuti dal centro cittadino, comodo per gli spostamenti e i servizi.
Ampio e luminoso appartamento di nuova costruzione a Bari, in zona ben servita.
Ampio e luminoso quadrivani ristrutturato con box auto e posto auto. Ottime finiture, situato in contesto signorile con ascensore e giardino condominiale.
Ampio appartamento ristrutturato con terrazzo fronte mare, nella frazione di San Girolamo, a Bari. Proprietà immobiliare in zona servita, a pochi chilometri dal centro cittadino.
Appartamento ristrutturato al piano alto a Bitonto (BA). In zona strategica e ottimamente servita, a 10 minuti di camminata dal centro e 20 d'auto dal mare.
Parchitello, presso il Country House, ampia villa con piscina, a pochi minuti di auto da Bari. Soluzione di pregio su tre livelli con grande giardino privato e ottime finiture.
Appartamento abitabile di 110 mq, situato al piano terra in via di Carbonara Sauro Nazario 19, Bari, con accesso a cortile indipendente.
Accogliente casa indipendente di 120 mq, su più livelli, con doppia esposizione, camino in cucina, ampio terrazzo e deposito incluso nel prezzo. Soluzione immobiliare situata nel centro storico di Valenzano, provincia di Bari.
Appartamento su due livelli in buono stato con balcone e terrazzino nel centro storico di Casamassima.