Appartamento Vicolo S. Pellico, 7, Bollate

471 localiPiano S

€ 89.000

Composizione

Appartamento di circa 47 mq commerciali, posto al piano interrato di una palazzina e in buono stato abitabile. L'immobile, con accesso indipendente direttamente dal cortile interno, è composto da ingresso su ampio disimpegno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno con box doccia. La proprietà può essere utilizzata sia come abitazione sia come ufficio.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
47m²
Locali
1
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Piano
seminterrato di 2
Spese condominiali
€ 0/mese
Esposizione
interna
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • impianto tv privato

Descrizione

Bilocale di 47 mq con ingresso indipendente – Vicolo S. Pellico 7, Bollate.

Proponiamo in vendita un bilocale di circa 47 mq commerciali situato in Vicolo S. Pellico 7, a Bollate, posto al piano interrato di una palazzina e dotato di accesso indipendente direttamente dal cortile interno.
L'immobile si presenta in buono stato abitabile ed è una soluzione completamente autonoma e indipendente, con possibilità di utilizzo sia come abitazione sia come ufficio.
L'ingresso si apre su un ampio disimpegno che distribuisce i diversi ambienti. Sulla sinistra si trova la cucina abitabile, separata e organizzabile con una zona dedicata ai pasti.
Proseguendo si raggiunge la spaziosa camera da letto matrimoniale. Completa la distribuzione interna il bagno dotato di box doccia.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, esposizione interna e classe energetica G.
L'immobile è inserito in un contesto tranquillo e ben servito di Bollate, in posizione indicata come comoda per i collegamenti con Milano.
Grazie alla superficie di 47 mq, all'ingresso indipendente, alla cucina abitabile e alla possibilità di utilizzo sia abitativo sia come ufficio, questa proprietà rappresenta una soluzione versatile per chi ricerca un immobile a Bollate.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Vicolo S. Pellico, 7

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-14387

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?