Appartamento via Carlo Cignani, 25, Bologna

Bolognina

513 locali piano

€ 139.000

Composizione

L'appartamento, un trilocale di 45 mq (51 mq commerciali) si compone di: ingresso, soggiorno con cucina a vista, bagno, due camere da letto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
45m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 4
Spese condominiali
€ 41/mese

Caratteristiche

  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Bologna, quartiere Bolognina: ben tenuto e luminoso appartamento trilocale ristrutturato con ottime finiture, situato in contesto servito e a poca distanza dal centro.

Al primo piano di un immobile di quattro piani in via Carlo Cignani a Bologna (zona Bolognina), appartamento trilocale in ottimo stato di manutenzione interna, in quanto ristrutturato completamente nel 2018 con rifacimento totale degli impianti, di circa 45 mq (51 mq commerciali), con ampio solaio di pertinenza.
L'ingresso all'appartamento avviene direttamente nel soggiorno con cucina a vista, con zona pranzo e attacchi per la lavatrice. L'ambiente è caratterizzato dalla presenza di una parete con piastrelle effetto mattoni a vista e presenta inferriate alle finestre, per garantire privacy e sicurezza. Dalla cucina è accessibile anche il bagno finestrato, dotato di doccia e termoarredo.
La zona notte è composta da un'ampia camera da letto matrimoniale e da una seconda camera, che può essere adibita a camera singola, studio o a spaziosa cabina armadio, essendo direttamente accessibile dalla camera matrimoniale.
L'appartamento è dotato di porta blindata e presenta pavimentazione in ceramica chiara uniforme in tutti gli ambienti a esclusione del bagno, dotato di pavimento in gres porcellanato effetto parquet di colore grigio.
L'impianto di riscaldamento a radiatori è autonomo.
Possibilità di acquistare gli arredi presenti nell'appartamento tramite trattativa separata.
Le spese condominiali sono molto contenute e ammontano a circa 41 euro mensili.

L'immobile è situato in via Carlo Cignani 25 a Bologna, nella zona di Bolognina, un quartiere tranquillo e ottimamente servito, a poca distanza dal centro storico. Nelle immediate vicinanze dell'immobile, comodamente raggiungibili anche a piedi, si trovano supermercato, ufficio postale, poliambulatorio, esercizi commerciali di vario genere, bar e ristoranti. A poca distanza anche l'Ippodromo di Bologna e l'area verde del parco della Zucca. I collegamenti tramite mezzi pubblici sono ottimi grazie al transito nelle vicinanze della proprietà di diverse linee autobus, fra cui linee 25, 25N, 27, 35, 62, 180 e 182, che garantiscono comodi spostamenti verso tutte le aree della città. La stazione ferroviaria di Bologna è raggiungibile in auto in circa 5 minuti. In auto, la vicinanza alla Strada Statale SS64 garantisce collegamenti diretti con Ferrara (raggiungibile in circa 40 minuti) e numerosi comuni dell'area limitrofa, oltre che la possibilità di immettersi nella Strada Europea E45, che collega sia con la costa adriatica che con il resto dell'Emilia.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

185.37 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Carlo Cignani, 25
Quartiere: Bolognina

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?