Appartamento via degli Ortolani, 1, Bologna

1155 locali piano1 box

€ 315.000

Composizione

Immobile di 115 mq commerciali posto al quinto e ultimo piano di una palazzina a Bologna. All'interno è composto da un soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e un corridoio. La proprietà include anche due balconi. L'abitazione comprende anche una cantina, un box auto e un posto auto condominiale.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
115m²
Locali
5
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato, a radiatori, metano
Climatizzazione
assente
Piano
5 di 5, con ascensore
Esposizione
esterna
Garage
1 Box
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Spazioso appartamento di ampia metratura in via degli Ortolani a Bologna, sito al quinto piano di una graziosa palazzina. Immobile in buone condizioni.

In via degli Ortolani a Bologna, in una zona residenziale, si propone in vendita un appartamento di 115 mq commerciali, situato al quinto e ultimo piano di uno stabile con ascensore.
L'ingresso si apre su un disimpegno che conduce, sulla destra, a una spaziosa e luminosa cucina abitabile, dotata di un balcone verandato. Sulla sinistra si accede a un ampio soggiorno, anch'esso con affaccio su un balcone, da cui è possibile godere di una piacevole vista sulle colline circostanti. Successivamente troviamo un corridoio che ospita la zona notte e, per la precisione: un bagno finestrato con box doccia, uno con vasca e ben tre camere da letto di varie dimensioni. La camera da letto principale è particolarmente spaziosa e luminosa, grazie alla presenza del balcone; così come la seconda e la terza camera, anch'esse caratterizzate da dimensioni particolarmente generose. Completano la proprietà: un box auto, una cantina e un posto auto condominiale.
L'appartamento è caratterizzato da pavimenti in ceramica, che conferiscono eleganza agli ambienti, mentre gli infissi sono in alluminio, garantendo un ottimo isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è autonomo, assicurando un clima confortevole durante tutto l'anno. La doppia esposizione, invece, contribuisce a mantenere gli ambienti luminosi e ben ventilati.
L'appartamento è dotato di un sistema di allarme per garantire la sicurezza dei residenti. I vani sono ampi, luminosi e ben distribuiti, offrendo spazi comodi e funzionali per tutta la famiglia.

L'immobile si trova in via degli Ortolani, una tranquilla zona residenziale di Bologna. Il quartiere offre diversi servizi alla persona, tra cui negozi di alimentari, farmacia, banca, ufficio postale, ma anche scuole di vario ordine e grado. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente il centro storico, che dista pochi chilometri ed è ben servito dai mezzi pubblici, con fermate dell'autobus nelle vicinanze. Inoltre, la stazione ferroviaria di Bologna Centrale è raggiungibile in soli quindici minuti di auto, permettendo collegamenti comodi e veloci sia all'interno della città sia con altre destinazioni. Per gli amanti del verde e delle attività all'aperto, il parco San Donato è facilmente accessibile. Inoltre, la posizione centrale dell'immobile offre la possibilità di sfruttare i numerosi servizi, le attività culturali e ricreative che la città di Bologna offre.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via degli Ortolani, 1

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-5296
Ti piace questo immobile?