Appartamento via del Triumvirato, 123/7, Bologna

452 localiAnno 1998 piano

€ 139.000

Composizione

Il bilocale, di circa 45 mq, si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno, camera da letto, balcone. Completa la proprietà una cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
45m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
3 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 90/mese

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • porta blindata
  • videocitofono
  • aria condizionata
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Bologna: luminoso appartamento bilocale in ottime condizioni di manutenzione con balcone, situato in contesto residenziale verde e tranquillo.

Al terzo piano di una ben tenuta palazzina in via del Triumvirato a Bologna, bilocale di circa 45 mq con balcone e dotato di ampia cantina. L'immobile, edificato nel 1998 e in buono stato di manutenzione, è dotato di ascensore e di curato giardino condominiale, che garantisce tranquillità e riservatezza.
L'appartamento è dotato di spazioso ingresso, alla sinistra del quale si apre la zona giorno, composta dal soggiorno con zona pranzo e angolo cottura a vista. L'ambiente risulta particolarmente luminoso grazie alla presenza di grandi finestre e all'affaccio sul vivibile balcone, da cui si può godere di una piacevole vista sul tranquillo e verde contesto residenziale circostante.
Alla destra dell'ingresso un disimpegno conduce alla zona notte, composta dal bagno finestrato, dotato di box doccia con inserti in vetromattone e di attacchi per la lavatrice, e spaziosa camera da letto matrimoniale, pavimentata in parquet di legno chiaro.
L'appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione interna ed è dotato di buone finiture.
Dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori (con caldaia recentemente sostituita), aria condizionata nel disimpegno, videocitofono e di porta d'ingresso blindata.

L'immobile è situato in via del Triumvirato 123/7 a Bologna, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito. In pochi minuti di auto sono raggiungibili tutti i maggiori servizi alla persona e nelle immediate vicinanze dell'immobile si trovano scuola, farmacia, distributori di benzina, diversi esercizi commerciali di vario genere e parchi. A poca distanza anche l'Aeroporto di Bologna. Le linee autobus 54, 81 e 91, che transitano a poca distanza dall'immobile, garantiscono ottimi collegamenti con l'area circostante e con il centro di Bologna. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Bologna Borgo Panigale (a circa 5 minuti di auto), che consente buoni collegamenti con il centro e con diversi comuni della provincia. I collegamenti in auto sono ottimi grazie alla vicinanza con l'Autostrada A14 (Autostrada Adriatica), che collega con il resto della regione e con il mare, e con la Strada Statale SS9, che consente di raggiungere il centro di Bologna in circa 20 minuti.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

103.88 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via del Triumvirato, 123/7

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?