Appartamento Via Filippo Argelati, 21, Bologna

463 locali pianoAnno 1939

€ 179.000

Composizione

L'appartamento, di circa 46 mq commerciali, si trova al primo piano ed è composto da cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Una cantina completa la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
46m²
Locali
3
Categoria catastale
A4
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
1 di 2
Spese condominiali
€ 42/mese
Esposizione
doppia
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • impianto tv privato

Descrizione

In zona strategica e centrale della città di Bologna, piccolo trilocale al primo piano di una palazzina di due livelli con poche unità immobiliari, senza ascensore.

Alle porte del centro, in Via Argelati 21 a Bologna a ridosso del Policlinico S. Orsola-Malpighi, proponiamo in vendita un piccolo trilocale di circa 46 mq commerciali situato al primo piano di una palazzina di due livelli senza ascensore.
L'ingresso si apre direttamente nella cucina abitabile mentre alla sua destra troviamo il bagnetto, finestrato e provvisto di doccia. Proseguendo, in fondo alla cucina sulla sinistra, troviamo una prima camera da letto, matrimoniale, con in seguito una seconda camera, singola. Una cantina completa la proprietà.
L'appartamento, in buono stato in quanto recentemente ristrutturato, è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori che garantisce un ambiente confortevole durante i mesi invernali. Inoltre, per rendere l'abitazione piacevolmente fresca durante tutto l'anno, è presente un condizionatore che produce aria calda e fredda. Gli infissi sono in pvc con doppio vetro, che contribuiscono a isolare acusticamente e termicamente l'abitazione. Il pavimento dell'immobile è in gres con effetto parquet, conferendo un tocco di calore e raffinatezza agli ambienti.
Si precisa che le spese condominiali mensili ammontano a 42 Euro.

L'immobile si trova in Via Filippo Argelati 21, una posizione strategica a Bologna, che offre una combinazione di tranquillità e comodità. Nei dintorni è possibile trovare vari servizi e attività commerciali, tra cui supermercati, farmacie, uffici postali, banche, ma anche bar e ristoranti. Il quartiere è ben servito dai mezzi pubblici, con diverse fermate degli autobus nelle vicinanze, che consentono spostamenti agevoli e veloci. La stazione ferroviaria di Bologna Centrale è raggiungibile in circa 25 minuti di autobus, garantendo ottimi collegamenti con altre destinazioni mentre a solo 10 minuti troviamo la Stazione Bologna Mazzini. Inoltre, la zona è circondata da aree verdi e parchi, ideali per godersi momenti di relax all'aperto.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

275.55 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Filippo Argelati, 21

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-6484

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?