Appartamento via Pellegrino Antonio Orlandi, 19, Bologna

1113 locali piano

€ 429.000

Composizione

L'appartamento, di 111 mq, si trova al secondo piano di una palazzina di otto livelli. Si compone di un ingresso, soggiorno, cucina a vista, due camere da letto e due bagni. La proprietà è completata da un balcone.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
111m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato, a pavimento, metano
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
2 di 8, con ascensore
Esposizione
esterna
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • videocitofono
  • porta blindata
  • ascensore
  • domotica

Descrizione

Bologna: spazioso appartamento trilocale di recente costruzione con un balcone vivibile, situato in un quartiere residenziale comoda per i mezzi ed a soli 15 minuti dal centro. Libero dal 31/12/2025

In una zona residenziale di Bologna si propone in vendita un appartamento di 111 mq commerciali, posto al secondo piano di una palazzina sviluppata su otto livelli e dotata di ascensore.
L'ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno arricchito da una porta finestra che consente l'accesso a un balcone che comunica con la cucina abitabile, spaziosa e funzionale dotata di un'ulteriore porta finestra. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere da letto, entrambe dotate di finestre. L'immobile dispone di due bagni, uno finestrato con box doccia, mentre il secondo sempre con doccia, può esser sfruttato come comoda lavanderia. Gli interni sono caratterizzati da pavimenti in gres porcellanato, che conferiscono calore agli ambienti, mentre gli infissi sono dotati di un sistema di domotica per il controllo delle tapparelle. L'impianto di riscaldamento è centralizzato a pavimento, garantendo un clima confortevole durante i mesi invernali, mentre l'aria condizionata, presente in tutte le stanze, offre un piacevole sollievo durante l'estate. Tra le dotazioni spiccano la porta blindata e il videocitofono, che garantiscono sicurezza e controllo dell'accesso all'abitazione.
Le ampie e luminose stanze, la doppia esposizione e la presenza di un balcone che percorre l'intera zona giorno, creano un ambiente confortevole, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con amici. La proprietà, libera dal 31/12/2025, si presenta in ottime condizioni, pronta per essere abitata, e viene venduta non arredata. La zona offre parcheggi liberi.

L'appartamento si trova in una zona residenziale di Bologna. In pochi minuti di auto o con i mezzi pubblici, è possibile raggiungere una vasta gamma di servizi e attività commerciali, tra cui supermercati, farmacie, banche, uffici postali, ma anche bar e ristoranti. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, con diverse linee degli autobus che consentono spostamenti comodi e veloci verso varie destinazioni della città. La fermata più vicina dista appena 1 minuto a piedi dall'abitazione, garantendo un facile accesso al trasporto pubblico. La stazione ferroviaria di Bologna Centrale è raggiungibile in circa 20 minuti, consentendo collegamenti ferroviari con altre città d'Italia. La vicinanza alla tangenziale di Bologna consente di spostarsi agevolmente in macchina verso altre destinazioni.

Efficienza energetica

Classe A4

Indice prestazione energetica

29 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Pellegrino Antonio Orlandi, 19

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-5594
Ti piace questo immobile?