Villa via Armando Spadini, 29, Bologna

Santa Viola

1504 localiAnno 19931 box

€ 595.000

Composizione

Porzione di quadrifamiliare su tre livelli con ascensore privato. L'immobile, di 150 mq commerciali, al piano terra possiede un ingresso, un soggiorno, un vano cucina e un giardino di 50 mq. Il primo piano è composto da due camere, un balcone e un bagno. Il secondo piano, infine, prevede una terza camera e un bagno. La proprietà è completata da un piano interrato con zona lavanderia e accesso al garage doppio di 26 mq.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
150m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Climatizzazione
autonomo, freddo
Spese condominiali
€ 80/mese
Garage
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • videocitofono
  • porta blindata
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Zona Santa Viola: porzione angolare di quadrifamiliare su tre livelli in ottimo stato interno.

In zona Santa Viola, a Bologna, proponiamo in vendita una splendida porzione di quadrifamiliare di 150 mq commerciali.
La casa si sviluppa su tre livelli comodamente raggiungibili tramite ascensore privato interno. L'abitazione si trova all'interno di una splendida palazzina di cinque unità residenziali ed è stata ristrutturata interamente verso la fine degli anni Novanta. La struttura è totalmente rivestita da lastre di clinker in smalto bianco.
L'immobile, al piano terra, è composto da un ingresso su ampio soggiorno con adiacente vano cucina e bellissimo giardino privato di 50 mq circa; al primo piano troviamo due ampie camere di cui una con balconcino e un bagno con doccia, proseguendo, al secondo piano, troviamo la terza camera con balconcino e ulteriore ampio bagno con doccia e vasca. Al piano interrato, infine, vi è un comodo vano lavanderia e l'accesso al garage doppio di 26 mq con basculante manuale.
L'immobile, in buone condizioni interne e con finiture di pregio, è dotato di infissi e serramenti in pvc e legno con doppio vetro mentre il pavimento è in pregiato parquet. Tra le dotazioni: ascensore privato, porta blindata, aria condizionata, videocitofono e riscaldamento autonomo. La proprietà, venduta parzialmente arredata, è un'ottima soluzione abitativa sia per famiglie sia come investimento.

L'immobile è situato in via Spadini 29 a Bologna, una tranquilla zona a ridosso del Fiume Reno.
Il contesto in cui è ubicata la casa è residenziale, a poca distanza da tutti i principali servizi e ben collegato con il centro della città. Comodamente raggiungibili in pochi minuti si trovano infatti supermercati, ufficio postale, scuole di diverso ordine e grado, esercizi commerciali di vario genere, farmacia etc.
Ben servito dai mezzi pubblici, con le linee autobus 19 e 61 (da viale Togliatti) che garantiscono buoni collegamenti nell'area e verso il centro della città.
La stazione ferroviaria di Bologna Borgo Panigale è situata a poco meno di 2 chilometri dall'immobile. In auto, la vicina Strada Statale SS9 consente di raggiungere il centro di Bologna in una quindicina di minuti e di collegarsi con Imola (a circa 40 minuti) e altre importanti cittadine dell'area circostante, fino a raggiungere la costa adriatica in poco più di un'ora.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

140 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Armando Spadini, 29
Quartiere: Santa Viola

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3431
Ti piace questo immobile?