Ampio rustico da ristrutturare circondato da circa due ettari di terreno agricolo di proprietà a Corte, località del comune di Borgo Valbelluna nel suggestivo contesto delle Dolomiti bellunesi.
A Corte, graziosa località del comune di Borgo Valbelluna, in bellissima posizione panoramica, proponiamo in vendita questo rustico dall'ampia metratura di oltre 340 mq commerciali, su fondo agricolo di 2 ettari a giacitura prevalentemente piana.
L' edificio ha purtroppo subito importanti danneggiamenti a causa di un incendio che ha rovinato il tetto e tutte le strutture in legno dei solai, ma fortunatamente la struttura perimetrale in pietra si è mantenuta e conservata intatta fino al secondo piano.
L'immobile può pertanto essere recuperato mantenendo la sue caratteristiche originarie o può essere trasformato in due unità abitative, a seconda delle esigenze personali.
La posizione isolata e panoramica dell'edificio risulta inoltre ideale per la realizzazione di strutture con attività agricole, di silvicoltura, di allevamento e maneggio di cavalli e soprattutto di ristorazione e di ricezione turistica, con la possibilità di dar vita ad un agriturismo, ad un B&B, o ad altre attività connesse a questi settori.
L'immobile, immerso nel verde e suggestivo scenario delle Dolomiti bellunesi, si trova a qualche chilometro di distanza dalle principali arterie di comunicazione, da tutti i servizi essenziali e dalle maggiori attività commerciali tra cui gli uffici comunali, gli uffici postali e i supermercati. A circa sei chilometri di distanza da qui si può trovare anche la stazione ferroviaria di Busche - Lentiai - Mel, che assicura collegamenti con i centri principali del territorio e anche con Belluno e Padova.