Villetta a schiera via Enrico Fermi, 93, Bregano

1103 localiAnno 19761 box

€ 120.000

Composizione

La villetta, che si dispone su tre livelli per un totale di circa 110 mq, si compone come segue: al piano terra soggiorno e cucina; al primo piano disimpegno, due camere, bagno; al piano seminterrato lavanderia e taverna. Completano la proprietà giardino privato di circa 150 mq e box auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
110m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Spese condominiali
€ 170/mese

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • portiere
  • piscina
  • impianto tv privato

Descrizione

Bregano (VA): villetta a schiera di testa con giardino e box auto, situata in signorile residence con piscina e campo da tennis, a pochi chilometri dal lago Maggiore e dal lago di Varese.

Nel tranquillo contesto residenziale di Via Enrico Fermi a Bregano (VA), villetta a schiera di testa su tre livelli (110 mq totali) con giardino privato (150 mq) e box auto, compreso nel prezzo di vendita. La villetta si inserisce nell'elegante e signorile realtà di un residence con piscina, campo da tennis e ampio parco piantumato, dotato inoltre di servizio di portineria.
L'ingresso avviene al piano terreno, dove si trova la zona giorno, composta da luminoso soggiorno e cucina con angolo cottura a vista. Il soggiorno è dotato di ampie porte finestre, che permettono di accedere al giardino privato, silenzioso e riservato. La presenza di un portico piastrellato regala la possibilità di organizzare piacevoli momenti di convivialità all'aperto.
Al primo piano è situata la zona notte, composta da due camere da letto (una matrimoniale e una doppia con soppalco) e da un bagno, non finestrato e con vasca idromassaggio. La zona notte, con l'esclusione del bagno piastrellato, presenta una pavimentazione in parquet di legno scuro.
Al piano seminterrato si trova un locale adibito a taverna e un ampio bagno/lavanderia finestrato e con doccia.
I tre livelli della villetta sono collegati tramite scala interna in muratura.
La proprietà, dotata di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, viene venduta non arredata e si presta quindi a un alto grado di personalizzazione.

L'immobile è situato in Via Enrico Fermi 93 a Bregano (VA), in un contesto residenziale signorile, tranquillo e immerso nel verde, composto soprattutto da villette e abitazioni indipendenti. Bregano gode della vicinanza al lago Maggiore e al lago di Varese e può contare su ottimi collegamenti grazie alla presenza della Strada Statale SS629 e della Strada Provinciale SP1, che permettono di raggiungere comodamente tutti i maggiori centri circostante, oltre che Varese, l'aeroporto di Malpensa e il confine svizzero. La superstrada permette inoltre di immettersi nell'autostrada A9, garantendo buoni collegamenti con tutto il nord Italia. La più vicina stazione ferroviaria è quella di Besozzo, a circa 10 minuti di auto. Il contesto è ben servito e poco distante da centri commerciali e tutti i principali servizi alla persona.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

299 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Enrico Fermi, 93

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-543
Agente
Graziani A.
Ti piace questo immobile?