Ampio appartamento di 94 mq con due camere, doppi servizi, balcone, terrazzo e box auto – Via Falcone-Borsellino 10, Brembio.
Proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 94 mq commerciali situato in Via Falcone-Borsellino 10, a Brembio, posto al primo piano di una palazzina e in buono stato abitabile. L'immobile presenta una distribuzione funzionale degli ambienti, con una zona giorno ampia e una zona notte ben separata.
L'ingresso conduce direttamente al generoso soggiorno, caratterizzato da ampie aperture che favoriscono l'ingresso della luce naturale. L'ambiente è organizzato in open space con cucina a vista, creando uno spazio unico dedicato alla zona living, alla zona pranzo e alla preparazione dei pasti. Dal soggiorno è possibile accedere direttamente al balcone.
La zona notte è composta da due camere da letto. La camera matrimoniale presenta dimensioni generose, mentre la seconda camera può essere utilizzata come ulteriore camera da letto, cameretta o studio e dispone di un bagno dedicato.
A servizio dell'abitazione è presente un secondo bagno principale dotato di vasca. Da entrambe le camere da letto è inoltre possibile accedere a una veranda coperta, sviluppata su due lati dell'edificio e utilizzabile come ulteriore spazio esterno protetto.
Completa la proprietà un box auto. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori e climatizzazione autonoma caldo/freddo, presenta doppia esposizione e la classe energetica è G.
Grazie alla superficie di 120 mq, alla presenza di due camere da letto, dei doppi servizi, degli spazi esterni e del box auto, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi ricerca un appartamento spazioso, funzionale e in buono stato a Brembio.