Villa indipendente con ampio giardino e portico nei pressi del Lodigiano.
L'immobile, sul lodigiano, conta circa 330 mq commerciali, ed è situato presso la località Garibaldino, frazione di Brembio, e si erge su due livelli: spazioso disimpegno al piano terra con corridoio che porta verso il grande soggiorno provvisto di camino.
Proseguendo troviamo una cucina abitabile, luminosa con affaccio su giardino, una sala da utilizzare come ipotetico studio e bagno con antibagno, provvisto di box boccia.
Il primo piano, al quale accediamo grazie alla scala con passamano in legno, ci porta verso la zona notte che conta una camera matrimoniale, ulteriore camera da letto, ampio bagno con antibagno, vasca e box doccia.
La villetta gode inoltre di uno scorcio particolare con vista cielo: presenta infatti un tratto di tetto semi-aperto, sfruttabile come piccolo terrazzo.
Altra caratteristica dell'immobile è l'elegante portico di 150 mq che avvolge la casa e il giardino di ben 2000 mq tutto intorno.
Infine, è presente un box auto.
Dotata di riscaldamento autonomo, camino, sistema di allarme, infissi nuovi (appena sostituiti) ad alta capacità isolante (sia termica che acustica a garanzia di risparmio nei consumi), questa villa è proprio l'occasione da cogliere per gli amanti della vita tranquilla.
Ottima soluzione abitativa familiare.
La zona è un'eccellente soluzione abitativa per chi desidera condurre uno stile di vita lontano dal rumore della metropoli senza rinunciare al confort dei servizi principali.
Tramite la SP168 (strada provinciale 168) in soli 10 minuti in auto è possibile raggiungere il centro città provvisto delle principali attività commerciali (supermercati, uffici, negozi).
Presenti anche scuole materne, elementari e medie.
Brembio è posta all'incrocio di alcune strade provinciali, dirette verso Ossago, Secugnago, Zorlesco e Livraga.
Verso sud-ovest, il territorio è servito dall'Autostrada del Sole. Tramite l'A1 (autostrada 1) è possibile raggiungere Piacenza in 30 minuti, mentre Lodi dista poco più di 10 km attraversando la SP107 (strada provinciale 107).