Appartamento al secondo piano, allo stato rustico, con box, cantina e giardino. Interessante opportunità per chi cerca un investimento o una proprietà da personalizzare.
Proponiamo in vendita una soluzione immobiliare di 136 mq commerciali al secondo piano situata in Via Asilo, nel comune di Breno. L'immobile si inserisce in un contesto tranquillo e a vocazione turistica, offrendo ampie metrature e interessanti possibilità di valorizzazione.
L'immobile si compone di 5 ampie stanze , vani accessori e bagno, allo stato rustico. Al piano seminterrato ampio box, cantina e giardino di pertinenza.
Possibilità di vendita anche unitamente all'appartamento al primo piano. Questa configurazione consente di realizzare due abitazioni distinte, ideali per due nuclei familiari oppure per una combinazione abitazione-investimento.
Al piano seminterrato sono presenti una cantina e un garage per ogni unità immobiliare e un giardino di proprietà, elementi che aumentano il valore complessivo della proposta, garantendo spazi accessori e un'area verde esclusiva.
Grazie all'indipendenza delle unità e alla possibilità di vendita separata, questa soluzione rappresenta un'interessante opportunità per chi cerca un investimento modulabile o una proprietà da personalizzare in una zona tranquilla di Breno.