Appartamento via Antonio Marchetti, 1, Brescia

1354 locali pianoAnno 1938

€ 205.000

Composizione

L'appartamento, uno spazioso quadrilocale di circa 135 mq, si compone di soggiorno con cucina open space, 2 camere da letto, bagno, un secondo living, ripostiglio, dispensa, lavanderia e 2 balconi.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
135m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
4 di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 110/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • porta blindata
  • videocitofono
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Brescia centro: appartamento spazioso in contesto ottimamente servito e collegato.

Nel centro di Brescia, proponiamo in vendita appartamento di circa 135 mq al quarto e penultimo piano di uno stabile d'epoca con ascensore in via Marchetti.
La composizione vede la presenza di soggiorno con cucina open space, 2 camere da letto, bagno finestrato con vasca, un secondo spazio living, ripostiglio, dispensa, lavanderia e 2 balconi.
Abitabile subito, la casa è dotata di teleriscaldamento centralizzato (costi compresi nella spese condominiali), vista panoramica sul castello, videocitofono e porta d'ingresso blindata.
Nella palazzina sono previsti lavori di ristrutturazione e ammodernamento usufruendo degli sgravi fiscali con l'ecobonus con l'installazione di cappotto termico, sostituzione degli infissi ed altri interventi per l'efficientamento dei consumi e di conseguenza dei costi di riscaldamento.

L'immobile è situato in via Marchetti 1 a Brescia, un contesto misto residenziale e commerciale ben servito, nel centro storico della città. In pochi minuti possono essere comodamente raggiunti a piedi tutti i principali servizi alla persona (fra cui supermercati, scuole di vario ordine e grado, esercizi commerciali di vario genere - inclusi bar e ristoranti - centri medici e sportivi, banca etc.). I collegamenti tramite mezzi pubblici sono ottimi grazie alla vicinanza con la fermata dell'autobus che- con le linee 3, 9, LS025, LS026, LS027 ecc. - garantisce comodi collegamenti con varie aree della città. In circa 15 minuti a piedi possono essere raggiunte sia la metropolitana Vittoria che la stazione ferroviaria di Brescia.
Anche in auto i collegamenti risultano ottimi: le vicine via Ugolini e via Milano permetto di ricongiursi con il centro e con la Tangenziale Ovest con immissione diretta all'Autostrada A4 (Torino - Trieste) agevolando così i collegamenti con i paesi vicini e con tutto il nord Italia. Le sponde del lago d'Iseo così come quelle del Lago di Garda sono raggiungibili in circa 30 minuti.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Antonio Marchetti, 1

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?