Appartamento via Canneto, 11, Brescia

853 localiAnno 1800 piano

€ 134.000

Composizione

L'appartamento, di circa 85 mq totali, si compone di soggiorno con cucina a vista, bagno, soppalco con due camere da letto. Completa la proprietà posto auto di pertinenza.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
85m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
2 di 2
Spese condominiali
€ 70/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • porta blindata
  • edificio storico
  • impianto tv privato

Descrizione

Brescia: appartamento con soppalco ristrutturato e arredato, con posto auto privato. Soluzione unica nel suo genere, sita in edificio storico.

Al secondo e ultimo piano di un edificio storico in via Canneto 11 a Brescia, appartamento ristrutturato di circa 85 mq con soppalco e posto auto di proprietà, situato nel cortile interno dell'immobile. Lo stabile in cui è sito l'appartamento è un vecchio cotonificio risalente al 1800 completamente ristrutturato, senza ascensore, con scala interna ampia in ferro battuto e marmo e porte d'epoca originali.
L'appartamento, dotato di monoaffaccio a ovest e per questo molto luminoso, si presenta in ottimo stato di manutenzione interna.
L'ingresso alla proprietà avviene nella zona giorno, un unico ambiente spazioso composto da soggiorno, zona pranzo con tavolo per sei persone in legno e cucina a vista, caratterizzata da mobile cucina in legno di colore verde acqua dal gusto rustico ed elegante. Presente inoltre bagno non finestrato con vasca, con inserti in vetrocemento che ne garantiscono comunque la luminosità. Dalle grandi finestre della zona giorno si può godere di una piacevolissima vista sul tranquillo contesto residenziale circostante.
Tramite scala in legno si accede al soppalco, arricchito dalla presenza di importanti travi in legno scuro a vista, dove è stata ricavata la zona notte, composta da due camere da letto. Il soppalco è dotato di velux elettrici, che garantiscono il riciclo dell'aria, e di pavimentazione in parquet di legno scuro a cassero regolare.
L'appartamento, che viene venduto completamente arredato e compreso di elettrodomestici, è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo, aria condizionata e porta d'ingresso blindata.

L'immobile, adatto a un amatore per la sua unicità e particolarità, è situato in Via Canneto 11 a Brescia, in un contesto residenziale tranquillo alle porte della città, a poca distanza dalla bella area verde del Parco delle Cave. A pochi passi possono essere trovati tutti i servizi ed esercizi commerciali di prima necessità e i collegamenti tramite mezzi pubblici sono ottimi grazie alla presenza della fermata dell'autobus linea 9 e alla vicinanza con la fermata Sanpolino della metropolitana, a circa 5 minuti in auto di distanza. I collegamenti tramite mezzi privati sono garantiti dalla vicinanza con le autostrade A4 (Venezia- Milano - Torino) e A21 (Brescia - Piacenza - Torino), le cui uscite sono raggiungibili in circa 15 minuti. La Strada Provinciale SP236 consente poi di raggiungere velocemente il centro di Brescia e le zone limitrofe.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Canneto, 11

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-637
Agente
Panigalli L.
Ti piace questo immobile?