Moderno monolocale ristrutturato ideale anche come investimento
Proponiamo in vendita un monolocale di 40 mq completamente ristrutturato, situato al primo piano di una palazzina in Via Gorizia a Brescia. L'ingresso introduce direttamente in un ambiente open space ben organizzato: il soggiorno con angolo cottura è accogliente e funzionale, con una zona pranzo ben definita e un angolo relax arredabile come area notte grazie agli spazi generosi e alla distribuzione intelligente degli arredi. Completa la proprietà un bagno moderno con doccia e finiture recenti.
L'immobile si presenta in ottime condizioni interne ed è dotato di impianto autonomo ad alta efficienza, con classe energetica A4, che garantisce bassi consumi e un comfort abitativo elevato. La ristrutturazione ha incluso il rifacimento completo degli impianti e dei rivestimenti, offrendo un'abitazione chiavi in mano pronta per essere abitata o messa a reddito.
La zona è servita da negozi, scuole, trasporti pubblici e aree verdi, e consente di raggiungere in pochi minuti il centro di Brescia e le principali direttrici stradali. Una soluzione perfetta per single, giovani coppie o per chi desidera un investimento immobiliare in una zona ben collegata e in crescita.