Brescia: appartamento ben tenuto e dotato di ottime finiture e bella vista panoramica. Contesto ben servito e collegato in pieno centro.
In centro a Brescia, in un ben tenuto palazzo signorile degli anni '90 dotato di giardino condominiale e ascensore, proponiamo in vendita appartamento di circa 100 mq in via Madre Teresa di Calcutta.
L'appartamento, un grande trilocale molto luminoso con bella vista panoramica sui monti, si compone di ingresso che apre immediatamente nella luminosa zona giorno provvisto di vivibile terrazzo (accessibile anche dalla cucina abitabile). Attraverso un disimpegno si raggiunge la zona notte, composta da 2 camere da letto (di cui una matrimoniale e una singola), di un ulteriore stanza /studio e di doppi servizi, uno dei quali finestrato e dotato di vasca mentre l'altro cieco ma provvisto di sistema per l'aerazione forzata, doccia e attacchi per la lavatrice.
Presente inoltre un secondo terrazzo, accessibile dalle camere singole e da uno dei bagni.
L'unità, in ottime condizioni di manutenzione, si presenta ben tenuta e dotata di ottime finiture, impianto di riscaldamento centralizzato in teleriscaldamento, videocitofono, porta d'ingresso blindata, pavimentazione in parquet lucido nella zona notte e piastrellata in ceramica nella zona giorno e nei bagni.
Box auto e cantina compresi nel prezzo di acquisto della casa.
Possibilità di acquistare gli arredi presenti nella casa, tramite trattativa separata.
L'immobile è situato in via Madre Teresa di Calcutta a Brescia, un contesto misto residenziale e commerciale ben servito, nel centro storico della città. In pochi minuti possono essere comodamente raggiunti a piedi tutti i principali servizi alla persona (fra cui supermercati, scuole di vario ordine e grado, esercizi commerciali di vario genere - inclusi bar e ristoranti - centri medici e sportivi, banca etc.). I collegamenti tramite mezzi pubblici sono ottimi grazie alla vicinanza con la fermata dell'autobus che- con la linea 18 - garantisce comodi collegamenti con varie aree della città.
Anche in auto i collegamenti risultano ottimi: la vicina via Milano permette di raggiungere il centro e di ricongiungersi con la Tangenziale Ovest con immissione diretta all'Autostrada A4 (Torino - Trieste) agevolando così i collegamenti con i paesi vicini e con tutto il nord Italia. Le sponde del lago d'Iseo così come quelle del Lago di Garda sono raggiungibili rispettivamente in circa 25 e 35 minuti.