Appartamento viale Italia, 14, Brescia

842 locali pianoAnno 20121 box

€ 295.000

Composizione

L'appartamento, uno spazioso bilocale di circa 84, si compone di living con balcone, corridoio, cucina semi-abitabile, camera da letto con balcone e bagno con antibagno. Di proprietà inoltre un grande terrazzo a copertura della casa e un box auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
84m²
Locali
2
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
3 di 4, con ascensore

Caratteristiche

  • ascensore
  • aria condizionata
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

In centro a Brescia: appartamento con grande terrazza ampiamente godibile in immobile di Classe A.

All'interno di un immobile di nuova costruzione (anno 2012) edificato in Classe A, realizzato con un sistema innovativo e certificato ad alta efficienza termica ed acustica garantita dalla scelta di materiali di qualità ad alto risparmio e comfort, proponiamo appartamento in vendita di 84 mq in viale Italia a Brescia.
L'unità, uno spazioso bilocale al terzo piano, si caratterizza per la luminosità, per le finiture di pregio oltre che per la presenza di grandi balconi (in sala e in camera) e vivibile terrazzo di proprietà esclusiva a copertura del tetto.
L'accesso all'appartamento avviene direttamente nella zona living, attraverso un corridoio si raggiungono poi la cucina semi-abitabile con porta-finestra, al bagno finestrato e provvisto di vasca, attacchi per la lavatrice e pratico antibagno e di spaziosa camera da letto matrimoniale. Attraverso una scala di design si accede poi al terrazzo di copertura, altamente godibile e ideale per trascorrere piacevoli momenti di convivialità all'aperto.
La casa è dotata di impianto di riscaldamento centralizzato a pavimento con contabilizzatori con aria condizionata canalizzata, porta d'ingresso blindata, pavimentazione in parquet dai toni chiari lungo tutta la superficie e infissi in legno ad alta capacità isolante sia termica che acustica.
In eccellenti condizioni anche nelle parti comuni, l'immobile è dotato di ascensore ed è privo di barriere architettoniche.
Incluso nel prezzo di vendita un box auto al piano interrato dello stabile.

L'immobile è situato in viale Italia 14 a Brescia, un contesto misto residenziale e commerciale ben servito, nel centro storico della città. In pochi minuti possono essere comodamente raggiunti a piedi tutti i principali servizi alla persona (fra cui supermercati, scuole di vario ordine e grado, esercizi commerciali di vario genere - inclusi bar e ristoranti - centri medici e sportivi, banca etc.). I collegamenti tramite mezzi pubblici sono ottimi grazie alla vicinanza con la fermata dell'autobus che- con le linee 3, 7 9, 13 e 15 - garantisce comodi collegamenti con varie aree della città. In circa 10 minuti a piedi possono essere raggiunte sia la metropolitana Vittoria che la stazione ferroviaria di Brescia.
Anche in auto i collegamenti risultano ottimi: le vicine via Ugolini e via Milano permetto di ricongiursi con il centro e con la Tangenziale Ovest con immissione diretta all'Autostrada A4 (Torino - Trieste) agevolando così i collegamenti con i paesi vicini e con tutto il nord Italia. Le sponde del lago d'Iseo così come quelle del Lago di Garda sono raggiungibili in circa 30 minuti.

Efficienza energetica

Classe A1

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: viale Italia, 14

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?