Appartamento vicolo San Giuseppe, 8, Brescia

652 localiAnno 1900 piano

€ 159.000

Composizione

L'appartamento, un bilocale di circa 65 mq, è composto da: soggiorno con cucina a vista, camera da letto, disimpegno, bagno.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
65m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
4 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 50/mese

Caratteristiche

  • videocitofono
  • aria condizionata
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Brescia: luminoso e ben tenuto bilocale in posizione centralissima, a pochi passi dal centro storico e dal Castello, a 300 metri dalla fermata della metropolitana Vittoria.

Al quarto e ultimo piano (con ascensore) di una palazzina in vicolo San Giuseppe a Brescia, appartamento bilocale di circa 65 mq, in ottimo stato di manutenzione interna.
La proprietà è situata in una posizione molto centrale, a pochi passi dal centro storico di Brescia e a soli 300 metri dalla fermata della metropolitana Vittoria, e per questo può essere un'ottima soluzione sia come abitazione principale che come acquisto per investimento.
L'ingresso all'appartamento avviene direttamente nella luminosa zona giorno, composta dal soggiorno con cucina a vista.
La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e dal bagno (non finestrato) dotato di doccia, accessibile dalla camera tramite un piccolo disimpegno in cui attualmente è stato creato un comodo angolo lavanderia.
Il bilocale è dotato di ottime finiture e di pavimentazione in parquet di legno scuro uniforme in tutti gli ambienti, a esclusione del bagno piastrellato. Il soffitto è inoltre caratterizzato dalla presenza di travi in legno chiaro a vista.
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo, aria condizionata, porta blindata e videocitofono.
Possibilità di acquistare gli arredi presenti nella proprietà tramite trattativa separata.
Le spese condominiali sono molto contenute e ammontano a circa 50 euro mensili.

I render presentati nell'annuncio sono inseriti puramente a scopo illustrativo e non rappresentano lo stato di consegna dell'immobile.

L'immobile è situato in vicolo San Giuseppe 8 a Brescia, un contesto centralissimo a pochi passi dal cuore della città. In pochi minuti possono essere comodamente raggiunti a piedi tutti i principali servizi alla persona (fra cui supermercato, banca, farmacia, esercizi commerciali di vario genere, scuole, ecc..). A poca distanza anche la sede dell'Università degli Studi di Brescia, numerosi luoghi ritrovo e punti di interesse storico e culturale, fra cui il Castello di Brescia, con il suo meraviglioso parco, e i siti romani che caratterizzano la città, patrimonio dell'Unesco. I collegamenti tramite mezzi pubblici sono ottimi grazie alla vicinanza con la stazione della metropolitana di Vittoria (a soli 300 metri a piedi dall'immobile) e con numerose fermate dell'autobus (fra cui linee 2, 6, 10, 11, 17 e 18), che garantiscono comodi collegamenti con tutte le aree della città. La stazione ferroviaria di Brescia è situata a circa 1 chilometro dall'abitazione. In auto, la vicina Tangenziale Ovest consente di immettersi nell'Autostrada A4 (Torino - Trieste). Tramite la Strada Provinciale SP510, le sponde del lago d'Iseo sono raggiungibili in circa 30 minuti, mentre la Strada Provinciale SP11 e la Strada Statale SS45bis consentono di raggiungere le località del lago Garda in circa 35 minuti.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: vicolo San Giuseppe, 8

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-774
Agente
Panigalli L.
Ti piace questo immobile?