Appartamento nel quartiere di Bonaria, in posizione comoda per il centro di Cagliari.
A Cagliari, in viale Armando Diaz, proponiamo in vendita questo appartamento di 144 mq commerciali al piano rialzato di un palazzo di cinque piani.
Entrando si viene immessi su di un ampio atrio d'ingresso che conduce ad un corridoio sul quale, sulla destra, si affaccia subito un ampio e luminoso soggiorno con camino, zona pranzo e accesso ad un balcone esterno; seguono poi sulla sinistra, affacciati su di un disimpegno, una cucina abitabile con affaccio su di un balcone verandato; un bagno ristrutturato, finestrato e con doccia e una prima ampia camera da letto singola.
Proseguendo, in fondo al corridoio, troviamo due spaziose camere da letto matrimoniali e un ulteriore bagno ristrutturato, finestrato e con vasca/ doccia.
L' appartamento è stato parzialmente ristrutturato: i sanitari, le ceramiche e le tubazioni dei bagni sono nuovi, così come i serramenti in PVC con vetrocamera e l'impianto elettrico che è stato rifatto recentemente. L'immobile gode poi di una tripla esposizione: la zona giorno a sud, la zona notte ad est e la cucina a nord.
Una cantina completa la proprietà.
Ci troviamo a Cagliari, in viale Armando Diaz, all'interno del cosiddetto quartiere di Bonaria, che prende il nome dall'omonimo e famoso santuario di Nostra Signora di Bonaria, situato a poche centinaia di metri da qui. Siamo dunque nel pieno centro della città: da qui tutti gli altri punti del centro storico, con i suoi servizi e le innumerevoli attività commerciali, distano due/ tre chilometri e vi ci si può comodamente arrivare in auto, prendendo gli autobus PF, PQ e n°5 oppure con passeggiate di circa trenta minuti. Altrettanto vicino e facile da raggiungere, sia con il mezzo privato sia con quello pubblico, è la zona del Poetto, l'esteso lungomare cittadino, dove poter trovare stabilimenti balneari, bar, ristoranti, locali e una vastissima gamma di servizi. A pochi minuti, infine, si trova anche l'Asse Mediano di scorrimento, arteria viaria che collega il nord al sud del capoluogo.