Villa Via Prati, 11, Calvagese della Riviera
Ampia e luminosa villa in costruzione a Calvagese della Riviera, in zona tranquilla e ben servita. Ottima soluzione abitativa per famiglie.
1 risultato
Ampia e luminosa villa in costruzione a Calvagese della Riviera, in zona tranquilla e ben servita. Ottima soluzione abitativa per famiglie.
Lussuosa villa di futura costruzione a Moniga del Garda, con ampio giardino, in zona residenziale tranquilla. Ottima soluzione abitativa resa ancora più interessante dalla possibilità di personalizzare la casa. Classe energetica NZEB.
Villa su due piani più interrato, libera su tre lati e con giardino a Sirmione (BS). Soluzione immobiliare a meno di 5 minuti in auto dal centro cittadino.
Ampia villa su due livelli immersa nel verde in provincia di BS. In posizione riservata, a soli 10 minuti di cammino dal centro del comune di Gavardo.
Appartamento situato al primo piano, in vendita in Via Aquilani a Toscolano Maderno, in provincia di Brescia. Soluzione immobiliare dotata di balcone e posizionata in zona tranquilla ma ben collegata.
Moderno monolocale ristrutturato ideale anche come investimento
Ampia e luminosa villa in costruzione a Puegnago del Garda, a pochi minuti dal Lago di Garda. Ottima soluzione abitativa per famiglie.
Ampia e luminosa villa in costruzione a Manerba del Garda, in zona tranquilla e ben servita. Ottima soluzione abitativa per famiglie.
Nuove costruzioni di ampia metratura a pochi minuti dal lago a Manerba del Garda. Tre soluzioni abitative che verranno realizzate con sistemi innovativi che guardano al futuro delle costruzioni.
Ampia e luminosa villa in costruzione a Lonato del Garda, in zona tranquilla e ben servita. Ottima soluzione abitativa per famiglie.
Ampia e luminosa villa in costruzione a Lonato del Garda, in zona tranquilla e ben servita. Ottima soluzione abitativa per famiglie.