Villetta a schiera via Santa Maria, 47, Campi Bisenzio

Centro

1384 localiAnno 1925

€ 274.000

Composizione

Terratetto di 134 mq commerciali su due livelli così composto: ingresso su soggiorno, cucina con tinello, bagno e piccolo resede coperto, al primo piano troviamo un bagno, un ripostiglio, un terrazzino, due camere da letto di cui una con soppalco di accesso a soffitta. Ampia possibilità di parcheggio in zona.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
138m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Spese condominiali
€ 0/mese

Caratteristiche

  • camino
  • aria condizionata
  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Terratetto centrale con ingresso indipendente e su due livelli in zona centrale a Campi Bisenzio.

A Campi Bisenzio proponiamo in vendita un terrattetto con ingresso indipendente distribuito su due livelli, sito in via Santa Maria e composto da ingresso su ampio soggiorno, arcate in muratura, cucina abitabile con forno a legna, camino affacciato su sala da pranzo con accesso a piccolo resede verandato di circa 6 mq; sempre al piano terreno un bagno cieco con box doccia e parete in vetro e un ripostiglio ricavato dal sottoscala.
Tramite una scala interna si accede al primo piano provvisto di disimpegno notte dove si trovano una camera matrimoniale con ripostiglio ad uso lavanderia, un piccolo terrazzino, ed ulteriore camera matrimoniale con soppalco che da accesso al sottotetto pluriuso, bagno padronale con doccia e vasca. Completa la proprietà la soffitta di circa 10 mq. Posto auto assicurato grazie alla presenza di un parcheggio libero a pochi metri e uno con disco orario dalle 9:00 alle 19:00, libero in fascia notturna
L'immobile è stato completamente ristrutturato con impianti certificati nel 2010. Tra le dotazioni presenti troviamo pavimenti in cotto e parquet, aria condizionata, riscaldamento autonomo, porta blindata, illuminazione mista tra cui moderni faretti quadrati ad incasso e soffitto con travi a vista. Ottima soluzione abitativa per famiglie o come investimento.

Campi Bisenzio è un comune in provincia di Firenze di circa 45.000 abitanti. Il territorio comunale si sviluppa a livello pianeggiante nella parte centrale della piana di Firenze-Prato-Pistoia ed è attraversato da nord a sud dal fiume Bisenzio. L'abitazione è in posizione centrale, a soli 8 minuti a piedi dal centro storico. Nelle immediate vicinanze si può godere dei principali servizi alla persona come farmacie, banche, uffici postali, negozi di alimentari, scuole di ogni ordine e grado, parrocchie, palestre e un vicino ambulatorio medico.
A pochi metri dall'abitazione si trova la fermata della linea 30 che consente facili spostamenti in tutto il comune. Le linee 6 e CF sono poste a pochi minuti dall'immobile e permettono di raggiungere i vicini comuni in circa 30 minuti. Prato è raggiungibile comodamente in 15 minuti con automobile (30 minuti tramite la linea 6), Pistoia dista circa 27 km percorrendo l'A11. Firenze dista 40 minuti percorrendo la Strada Statale 67.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

377 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Santa Maria, 47
Quartiere: Centro

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Inviando i tuoi dati, accetti i termini del servizio secondo quanto definito nella privacy policy.
Rif. immobile DV-1996
Ti piace questo immobile?