Appartamento con suggestiva vista lago a Campione d'Italia.
A Campione d'Italia, in via Totone 27 nella parte più alta di questa cittadina, proponiamo in vendita questo appartamento di 70 mq commerciali al quinto e ultimo piano di una palazzo degli anni '80 servito da ascensore.
L'unità è composta da: un ingresso, un grande soggiorno (attualmente sfruttato come stanza da letto) dotato di accesso a un balcone con meravigliosa vista sul Lago di Lugano, un cucinotto, una camera da letto e un bagno finestrato con vasca.
Dotata di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori, pavimentazione in parquet e graniglia, doppia esposizione e grandi finestre e porte-finestre che garantiscono un'ottima luminosità a tutte le ore del giorno. Una cantina, infine, completa la proprietà.
Ci troviamo a Campione d'Italia, comune della provincia di Como interamente situato all'interno del territorio del Canton Ticino in Svizzera: Campione è per questa sua caratteristica l'unica exclave esistente dello stato italiano.
Da Campione, dunque, il confine con l'Italia dista, andando verso sud, in direzione di Como/ Chiasso poco meno di venticinque chilometri, mentre spostandosi più a nord verso Gandria all'incirca diciannove chilometri. Lugano, infine, è posta a una dozzina di chilometri di distanza e vi si arriva sia in auto sia con numerosi traghetti che collegano queste due belle cittadine lacustri. Campione si trova infatti sulle sponde del Lago di Lugano, all'interno di un contesto paesaggistico di grande suggestione che, unitamente ai servizi, la rendono anche un' apprezzata meta turistica. I principali servizi alla persona (come scuole, attività commerciali, negozi ecc.) sono raggiungibili in pochi minuti di auto. Si precisa inoltre che nei dintorni dell'appartamento si può trovare facilmente parcheggio.