Appartamento via Andrea Mantegna, 2, Cantù

1134 localiAnno 1970 piano

€ 125.000

Composizione

L'appartamento, un quadrilocale di circa 100 mq (113 mq commerciali), si compone di: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, bagno, tre camere da letto, balcone. Completano la proprietà una cantina e posto auto riservato.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
100m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
5 di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 60/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • impianto tv privato

Descrizione

Cantù (CO): quadrilocale al piano alto con balcone, situato in contesto residenziale tranquillo e ben servito, con ottimi collegamenti con il centro.

Al quinto e ultimo piano con ascensore di una ben tenuta palazzina in via Andrea Mantegna a Cantù (CO), appartamento quadrilocale in buono stato di manutenzione interna di circa 100 mq (113 mq commerciali), molto luminoso e spazioso.
La proprietà si inserisce nel contesto di un immobile edificato negli anni '70, ben tenuto e dotato di curato giardino condominiale, che garantisce silenzio e riservatezza.
L'appartamento è dotato di ampio ingresso che si apre sulla zona giorno, composta dalla cucina abitabile di ottima metratura e dal salone con area pranzo. La cucina è dotata di affaccio sul vivibile balcone, che affaccia sul tranquillo e verde contesto residenziale circostante con una vista che spazia libera.
Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, che si compone di camera da letto matrimoniale e due camere singole, una delle quali affacciata sul balcone. Le tre camere sono dotate di pavimentazione uniforme in parquet di legno chiaro posato a quadrotti. La zona notte è completata dal luminoso bagno finestrato con vasca e attacchi per la lavatrice.
Completano la proprietà una cantina di buona metratura, con accesso esterno, e un posto auto riservato.
La proprietà è dotata di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo e di porta d'ingresso blindata. Gli impianti sono ben mantenuti, con caldaia sempre revisionata con regolarità e infissi con doppi vetri in buono stato.
Le spese condominiali ammontano a circa 700 euro annui.

L'immobile è situato in via Andrea Mantegna 2, nella tranquilla periferia di Cantù (CO), in una zona residenziale ben servita e collegata. Il centro di Cantù, dove si possono trovare tutti i maggiori servizi alla persona, oltre a negozi e luoghi di ritrovo, può essere raggiunto in auto in soli 5 minuti. Nelle immediate vicinanze dell'immobile, comodamente raggiungibili in auto, si trovano poi diversi esercizi commerciali di vario genere e il centro commerciale Mirabello, dotato di supermercato, negozi, palestra, banca, distributore di benzina. Gli autobus linee C81 e C82, che transitano a poca distanza dall'immobile, permettono buoni collegamenti all'interno di Cantù. In auto, Como è raggiungibile in circa 30 minuti. In circa 20 minuti è raggiungibile anche il servito comune di Seregno. La stazioni ferroviarie più vicine sono quelle di Carugo-Giussano e Mariano Comense, entrambe a circa 5 chilometri dall'immobile.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Andrea Mantegna, 2

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-802
Agente
Cerliani I.
Ti piace questo immobile?