Appartamento Via Faggeta, 358, Caprese Michelangelo

633 localiPiano T

€ 38.000

Composizione

Unità immobiliare di 63 mq commerciali parzialmente da ristrutturare con ingresso indipendente. L'ingresso si apre direttamente sul soggiorno con sala da pranzo con camino, cucina separata, a seguire la camera matrimoniale, cameretta e un bagno.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
63m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Climatizzazione
assente
Piano
terra di 2
Esposizione
esterna
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • camino
  • impianto tv privato

Descrizione

Paesaggi e natura, località Faggeta Caprese Michelangelo (AR).

Località Faggeta di Caprese Michelangelo (AR) Meraviglioso ambiente montano, tra Faggi e Castagni, tra percorsi Francescani e paesaggi mozzafiato, proponiamo in vendita un appartamento con ingresso indipendente al piano terra di un complesso immobiliare. L'ingresso dell'immobile si apre direttamente su un ampio soggiorno con sala da pranzo e camino. La cucina è adiacente al soggiorno ma separata. Da un disimpegno, si accede alla camera matrimoniale, alla camera singola e al bagno con doccia finestrato. L'immobile è parzialmente da ristrutturare ma già abitabile nello stato in cui si trova. La proprietà offre anche un'ottima opportunità di personalizzazione, consentendo di aggiungere dettagli e finiture secondo i propri gusti.
Di pertinenza troviamo un box auto con 100 mq di terreno, uso di balcone e con la possibilità di usufruire del giardino condominiale adiacente alla camera da letto matrimoniale. Gli spazi esterni condominiali sono caratterizzati da un grande giardino con alberi di Faggio, che rappresentano un perfetto esempio di microclima rigenerante.
Ottimo come investimento o per chi cerca refrigerio estivo, paesaggi invernali, tranquillità e dinamismo cromatico a secondo delle stagioni. Luoghi vicini: Caprese Michelangelo, Fragaiolo, Eremo di Cerbaiolo, Eremo di Camaldoli, Santuario della Verna, Pieve Santo Stefano, Anghiari.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Faggeta, 358

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-14466

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?