Paesaggi e natura, località Faggeta Caprese Michelangelo (AR).
Località Faggeta di Caprese Michelangelo (AR) Meraviglioso ambiente montano, tra Faggi e Castagni, tra percorsi Francescani e paesaggi mozzafiato, proponiamo in vendita un appartamento con ingresso indipendente al piano terra di un complesso immobiliare. L'ingresso dell'immobile si apre direttamente su un ampio soggiorno con sala da pranzo e camino. La cucina è adiacente al soggiorno ma separata. Da un disimpegno, si accede alla camera matrimoniale, alla camera singola e al bagno con doccia finestrato. L'immobile è parzialmente da ristrutturare ma già abitabile nello stato in cui si trova. La proprietà offre anche un'ottima opportunità di personalizzazione, consentendo di aggiungere dettagli e finiture secondo i propri gusti.
Di pertinenza troviamo un box auto con 100 mq di terreno, uso di balcone e con la possibilità di usufruire del giardino condominiale adiacente alla camera da letto matrimoniale. Gli spazi esterni condominiali sono caratterizzati da un grande giardino con alberi di Faggio, che rappresentano un perfetto esempio di microclima rigenerante.
Ottimo come investimento o per chi cerca refrigerio estivo, paesaggi invernali, tranquillità e dinamismo cromatico a secondo delle stagioni.
Luoghi vicini: Caprese Michelangelo, Fragaiolo, Eremo di Cerbaiolo, Eremo di Camaldoli, Santuario della Verna, Pieve Santo Stefano, Anghiari.