Appartamento via G. Donizetti, 40, Carate Brianza

1564 locali piano

€ 179.000

Composizione

L'appartamento, di circa 156 mq su 2 livelli, si compone al terzo piano di ingresso su soggiorno con balcone e cucina semi-abitabile, corridoio, 2 camere da letto e 2 bagni. Al piano mansardato è presente un grande open space con terzo bagno. Possibilità di acquistare un posto auto (Prezzo di vendita: 10.000 euro).

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
156m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
3 - 4 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 208/mese

Caratteristiche

  • camino
  • aria condizionata
  • giardino condominiale
  • ascensore
  • videocitofono
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Carate Brianza, in contesto signorile ben collegato: appartamento di ottima metratura con vivibile mansarda.

In contesto signorile a Carate Brianza, in via Donizetti, all'interno di un condominio con curato giardino condominiale e ascensore, proponiamo in vendita appartamento su due livelli, collegati da scala interna a chiocciola, di circa 156 mq.
L'unità, al terzo e quarto piano (quest'ultimo mansardato), si compone di ingresso sul luminoso soggiorno con vivibile balcone e di cucina semi-abitabile. Attraverso un corridoio si raggiunge poi la zona notte che prevede la presenza di 2 spaziose camere da letto e 2 bagni finestrati (uno dei quali con vasca e il secondo con doccia).
Al piano mansardato è presente un grande open space con camino in muratura e un terzo bagno (cieco ma provvisto di sistema di aerazione forzata).
Ben tenuto, l'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori con aria condizionata autonoma e videocitofono.
La vendita include una cantina di medie dimensioni e la possibilità di parcheggiare l'auto all'interno dell'area condominiale (spazi non riservati).
Contestualmente all'immobile è possibile acquistare un posto auto coperto (13 mq, prezzo di vendita:10.000 euro).

L'immobile è situato in via Donizetti 40 a Carate Brianza, in un contesto residenziale tranquillo e signorile, composto soprattutto da villette e abitazioni indipendenti a soli 10 minuti a piedi dal centro e a ridosso del parco del Rio Vallone.
I principali servizi alla persona (fra cui supermercati, esercizi commerciali di vario genere - inclusi bar e ristoranti - farmacia, banche, ufficio postale ecc..), possono essere raggiunti in pochi minuti.
La vicinanza con l'Autostrada A4 (Torino - Trieste) garantisce ottimi collegamenti con tutti i principali centri del nord Italia. Monza è raggiungibile in auto in circa 20 minuti.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

220.61 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via G. Donizetti, 40

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?