Villa via Filippo Turati, 4, Carate Brianza

1825 locali1 box

€ 398.000

Composizione

La casa, di 182 mq su 4 livelli con giardino di circa 270 mq su 3 lati, si compone di portico, soggiorno con balcone, cucina abitabile e bagno; al primo piano 3 camere da letto di cui 2 con balcone e disimpegno con secondo bagno; sottotetto abitabile ideale per sala hobby/ studio; completa la proprietà un piano interrato con cantina, lavanderia, disimpegno e box auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
182m²
Locali
5
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo
Spese condominiali
€ 0/mese

Caratteristiche

  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Casa di metratura generosa con godibile giardino su 3 lati: soluzione in buono stato e dal taglio funzionale.

In un contesto residenziale di Carate Brianza, nelle vicinanze dei palazzetti sportivi, proponiamo in vendita una villa in bifamiliare di 182 mq su 4 livelli.
La casa, oltre che per le dimensioni generose, si caratterizza per le ottime condizioni e per essere circondata da un grande giardino di circa 270 mq su 3 lati.
L'accesso alla casa avviene al piano terra attraverso un portico; la composizione, estremamente funzionale, vede la presenza di soggiorno con balcone, cucina abitabile in ambiente separato e bagno finestrato con doccia; attraverso una comoda scala in muratura (con comodo ripostiglio nel sottoscala) si accede al primo piano dedicato alla zona notte e composto da 3 camere da letto di cui 2 con balcone e disimpegno con secondo bagno finestrato con vasca; un'ulteriore rampa di scala conduce al sottotetto abitabile ideale per sala hobby/studio e provvista di travi in legno a vista; completa la proprietà un piano interrato con cantina, lavanderia, disimpegno e box auto.
Dotato di impianto riscaldamento autonomo a radiatori, porta d'ingresso blindata, pavimentazione in ceramica in tutti gli ambienti, infissi in legno con doppi vetri ad alta capacità isolante (sia termica che acustica).

L'immobile è situato in via Turati a Carate Brianza, in un contesto residenziale tranquillo e signorile, composto soprattutto da villette e abitazioni indipendenti a ridosso dei centri sportivi (Stadio XXV Aprile, circolo del tennis ecc.).
I principali servizi alla persona (fra cui supermercati, esercizi commerciali di vario genere - inclusi bar e ristoranti - farmacia, banche, ufficio postale ecc..), possono essere raggiunti in pochi minuti.
La vicinanza la Strada Statale SS 36 - del Lago di Como e dello Spluga garantisce ottimi collegamenti con tutti i principali centri tra Milano e i laghi. Monza è raggiungibile in auto in circa 20 minuti.

Efficienza energetica

Classe D

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Filippo Turati, 4

Richiesta informazioni

Inviando i tuoi dati, accetti i termini del servizio secondo quanto definito nella privacy policy.
Ti piace questo immobile?