Appartamento vicolo della Spiga, 8, Caravaggio

522 localiAnno 2010 piano

€ 80.000

Composizione

L’appartamento, un bilocale mansardato di circa 52 mq, è composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno, camera matrimoniale, due balconi. Completa la proprietà la cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
52m²
Locali
2
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
4 di 4, con ascensore

Caratteristiche

  • ascensore
  • videocitofono
  • porta blindata

Descrizione

Bilocale mansardato ben tenuto e luminoso con due balconi e cantina, situato in tranquillo contesto condominiale a Caravaggio (BG).

Al quarto e ultimo piano di una palazzina inserita in un tranquillo e contesto condominiale a Caravaggio (BG), bilocale mansardato di circa 52 mq con due balconi e cantina. Il palazzo, dotato di ascensore, è stato edificato recentemente (2010) e si presenta in ottime condizioni di manutenzione sia negli interni che nelle parti comuni.
L'ingresso all'appartamento avviene direttamente nella zona giorno, composta da soggiorno con area pranzo e cucina a vista. L'ambiente risulta particolarmente luminoso grazie all'affaccio sul primo dei due balconi, da cui si può godere di una piacevole vista che spazia sul comune di Caravaggio.
Un piccolo disimpegno conduce alla zona notte, che comprende il bagno finestrato con doccia e la camera da letto matrimoniale, dove si trova il secondo balconcino, affacciato sul tranquillo contesto residenziale circostante.
L'appartamento, che si presenta in buone condizioni di manutenzione interna, è dotato di pavimentazione uniforme nella zona giorno, nel disimpegno e nel bagno, con piastrelle di ceramica di colore chiaro, mentre la camera da letto presenta un parquet disposto a cassero regolare.
Il bilocale è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori e un buon livello di protezione è garantito dalla presenza di videocitofono e porta d'ingresso blindata.
L'arredamento presente nell'appartamento è acquistabile tramite trattativa separata.

L'immobile è situato in Via della Spiga 8 a Caravaggio (BG), in un contesto residenziale tranquillo, composto soprattutto da piccoli condomini e case indipendenti. Il centro di Caravaggio, dove sono presenti tutti i maggiori servizi alla persona (supermercati, scuole, banche, ufficio postale, farmacie, esercizi commerciali di vario genere, bar, ristoranti e luoghi di ritrovo, ecc..) è raggiungibile in auto in pochi minuti o con una piacevole passeggiata di circa 10 minuti. I collegamenti tramite mezzi pubblici sono garantiti dalla vicinanza alla stazione ferroviaria di Caravaggio (a 1 km di distanza dall'immobile), da cui partono treni che collegano con Treviglio, Cremona e comuni limitrofi. Vicina anche la fermata dell'autobus suburbano linea T_T30. In auto, la vicinanza con la Strada Provinciale SP11 garantisce comodi collegamenti con Crema (raggiungibile in circa 20 minuti), Treviglio (a circa 10 minuti di distanza) e Bergamo (raggiungibile in circa 40 minuti). La vicina Autostrada A35 garantisce poi collegamenti con tutte le maggiori città del Nord Italia.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: vicolo della Spiga, 8

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-533
Agente
Kettner J.
Ti piace questo immobile?