Villa Contrada Versante Al Bosco, snc, Carpineto della Nora

1806 locali1 box

€ 168.000

Composizione

Villa indipendente di circa 180 mq commerciali, sviluppata su due livelli e composta da un'ampia zona giorno con camino, cinque camere da letto, tre bagni, due balconi e posto auto. Una soluzione in buono stato abitabile, caratterizzata da ambienti spaziosi, luminosi e ben distribuiti, ideale per famiglie numerose o per chi desidera vivere in un contesto tranquillo immerso nella natura.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
180m²
Locali
6
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Climatizzazione
assente
Spese condominiali
€ 0/mese
Esposizione
esterna
Garage
Cucina
angolo cottura

Caratteristiche

  • camino
  • impianto tv privato

Descrizione

Villa su due livelli con mansarda, camino e posto auto – Contrada Versante Al Bosco, Carpineto della Nora

Nel cuore della tranquillità di Contrada Versante Al Bosco, a Carpineto della Nora, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente sviluppata su due livelli, una dimora che unisce il fascino della natura al comfort di spazi generosi, pensati per la vita di ogni giorno.
Varcando la soglia si viene accolti da ambienti luminosi e armoniosamente distribuiti. Il grande doppio soggiorno, impreziosito dal camino, diventa il cuore pulsante della casa: il luogo dove immaginare serate d' inverno davanti al fuoco e momenti da condividere con chi si ama. La zona pranzo si integra perfettamente con l' angolo cottura, creando uno spazio conviviale che si apre direttamente sul balcone, dove il verde circostante diventa il naturale prolungamento della casa.
La zona notte del primo piano ospita una spaziosa camera matrimoniale, una seconda stanza ideale come cameretta, studio o camera per gli ospiti e due bagni, uno con doccia e uno finestrato con vasca, progettati per garantire praticità e comfort.
Salendo la scala interna si raggiunge il piano mansardato, un ambiente caldo e accogliente che sembra uscito dalle pagine di un racconto. Qui trovano posto tre ulteriori camere da letto, una delle quali con accesso al balcone, oltre a un terzo bagno finestrato con doccia. Uno spazio perfetto per una famiglia numerosa per coltivare passioni, creare uno studio, una sala hobby o semplicemente lasciare che ogni componente della famiglia trovi il proprio angolo speciale.
Il riscaldamento autonomo a radiatori, l' ottima esposizione e la luminosità naturale rendono la villa piacevole da vivere durante in ogni stagione, mentre il comodo posto auto completa una proprietà pratica oltre che affascinante.

Ciò che rende davvero speciale questa casa, però, è ciò che non si può misurare in metri quadrati. È il silenzio interrotto soltanto dal canto degli uccelli, è il profumo del bosco dopo la pioggia, è la luce che filtra tra gli alberi al mattino, è la sensazione di tornare ogni giorno in un luogo dove la natura diventa parte della quotidianità.
Perché tutti, almeno una volta da bambini, abbiamo immaginato una casa nel bosco: un rifugio capace di custodire sogni, serenità e nuove avventure. Oggi quel sogno può trasformarsi in realtà senza rinunciare agli spazi, alla funzionalità e ai comfort di una villa pronta ad essere abitata.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Contrada Versante Al Bosco, snc

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-13759

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?