Appartamento Via San Prisco, 1, Casagiove

2534 localiPiano TAnno 19801 box

€ 155.000

Composizione

Unità immobiliare di 253 mq commerciali composta da: al piano terra soggiorno, cucina, tre camere da letto, due bagni e un ripostiglio; al piano superiore da un sottotetto di circa 75 mq, un ampio balcone ed una cantina sul pianerottolo. Completano la proprietà un'ulteriore cantina, due cortili, di cui uno con posto auto riservato ed una dépendance di 100 mq con grande terrazzo e terreno di 500 mq.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
253m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
assente
Piano
terra - 1 di 1
Esposizione
interna
Garage
1 Posto auto
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • camino
  • impianto tv privato

Descrizione

Soluzione indipendente a Casagiove in corte tranquilla composta da più unità, a pochi passi dalla variante Anas.

A Casagiove, in provincia di Caserta, proponiamo in vendita questa soluzione indipendente di 253 mq commerciali.
Entrando dall'ingresso troviamo, sulla destra, un appartamento al piano terra composto da un ampio soggiorno con finestra, che, separato da una porta a scrigno, porta alla cucina in muratura dotata di ogni comfort (tra cui anche uno splendido camino).
Proseguendo poi nel corridoio troviamo, a destra, una camera da letto con finestra, una cameretta, una terza camera con finestra e bagno interno con doccia, un secondo bagno con vasca dotato di ventilazione e un ripostiglio.
Salendo poi al piano superiore troviamo un sottotetto di circa 75 mq, un ampio balcone ed una cantina sul pianerottolo.
Uscendo in cortile incontriamo invece un posto auto riservato e, spostandosi, leggermente più sotto abbiamo un ulteriore cortile dove poter parcheggiare un'altra auto.
Al di sotto dell'appartamento si accede ad una cantina.
Attraversando il cortile comune e percorrendo una discesa si accede poi ad una dépendance open space di 100 mq con accesso indipendente dalla strada parallela a quella dell'ingresso principale, per cui vi si può arrivare anche senza passare dalla corte comune. Questo ambiente possiede un proprio bagno ed è dotata di camino, forno a legna ed ampie vetrate. Un ampio terrazzo e un terreno di 500 mq completano la dépendance.
Questa soluzione immobiliare è l'ideale per chi voglia vivere circondato dal verde ma a pochi passi dal centro.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via San Prisco, 1

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-9459

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?