Delizioso bilocale, recentemente ristrutturato al piano terra a Casalecchio di Reno, adiacente al parco della chiusa.
Siamo a Casalecchio di Reno in Via Risorgimento e proponiamo in vendita un appartamento di 59 mq commerciali completamente ristrutturato situato al piano terra.
L'ingresso principale si apre direttamente sull'accogliente soggiorno con cucina a vista..
A sinistra del soggiorno, si accede a un disimpegno che collega il bagno e a destra troviamo invece la spaziosa camera da letto. Il bagno, moderno e ben rifinito, è dotato di finestra. La camera da letto è ampia e luminosa.
L'immobile è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori, che garantisce comfort e calore durante i mesi invernali. L'immobile è fornito di un efficiente climatizzatore, che assicura un ambiente fresco durante l'estate.
La proprietà include anche una comoda cantina al piano seminterrato, ideale per riporre oggetti e attrezzature.
Il suo stile ristrutturato e curato nei dettagli rende questo bilocale un vero gioiello immobiliare.
L'appartamento si trova in una posizione splendida e suggestiva, inserito nel parco piccolo della Chiusa Medievale, è inoltre vicino a vari servizi ed attività commerciali come supermercati, negozi, bar e ristoranti, che rendono la vita quotidiana facile e piacevole. Bologna è raggiungibile in soli 20 minuti di auto, offrendo la possibilità di godere dei servizi e delle attrazioni della città.