Villa via Torre Borromea, 52, Casaletto Lodigiano

1654 locali1 box

€ 169.000

Composizione

La villa, disposta su tre livelli per un totale di circa 165 mq, si compone come segue: al piano terra soggiorno, cucina abitabile, bagno, due giardini; al primo piano tre camere da letto, bagno, due terrazzi; al secondo piano mansarda. Completa la proprietà box auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
165m²
Locali
4
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • porta blindata
  • pannelli solari

Descrizione

Casaletto Lodigiano (LO): villetta a schiera su tre livelli con due giardini e box auto, situata in contesto tranquillo e immerso nel verde.

Nel silenzioso contesto residenziale di via Torre Borromea a Casaletto Lodigiano (LO), villetta a schiera in buono stato di manutenzione disposta su tre livelli (circa 165 mq totali), con due giardini (uno fronte e uno retro casa) e box auto.
L'ingresso alla villetta avviene direttamente nella zona giorno, che si compone di ampio soggiorno, cucina abitabile di buona metratura e bagno finestrato con doccia.
Tramite scala interna in muratura si accede al piano superiore, dove si trova la zona notte. Questa si compone di una camera da letto matrimoniale, da cui è accessibile un primo vivibile terrazzo, e di due camere singole, una delle quali con affaccio sul secondo terrazzo. Entrambe le aree esterne sono molto riservate e silenziose e permettono di godere di una piacevole vista sul verde contesto circostante. Al piano presente infine ampio bagno finestrato con vasca.
Al secondo e ultimo piano si trova la mansarda abitabile, attualmente adibita a studio/stanza hobby.
Completano la proprietà due giardini. Nel giardino fronte casa si trova il box auto, accessibile comodamente dalla strada tramite vialetto coperto, mentre il giardino retro casa, accessibile dalla cucina, si compone di ampio patio con tende da sole, predisposizione per la copertura con gazebo e barbecue.
La villetta a schiera si presenta ben tenuta e con buone finiture. La pavimentazione vede parquet posato a quadrotti sia nella mansarda che nelle camere da letto e nel disimpegno del primo piano, mentre il piano terra e i bagni presentano una pavimentazione in ceramica.
La proprietà è dotata di porta d'ingresso blindata, riscaldamento autonomo, aria condizionata e pannelli solari.

L'immobile è situato in via Torre Borromea 52 a Casaletto Lodigiano (LO), un contesto residenziale molto tranquillo e riservato, composto soprattutto da villette a schiera e abitazioni indipendenti, ideale per gli amanti della natura e del silenzio. Il comune di Casaletto Lodigiano è servito di minimarket alimentare, mentre nel limitrofo comune di Salerano al Lambro si trovano banca, farmacia, palestra, esercizi commerciali di vario genere, bar e ristoranti. Lodi, dove si possono trovare tutti i principali servizi alla persona, è raggiungibile in auto in circa 15 minuti. La vicinanza con la Strada Provinciale SP412 e la Strada Europea E45/Autostrada A1 (Autostrada del Sole) garantisce ottimi collegamenti con tutte le principali città dell'area limitrofa, con Pavia; Milano e Piacenza che sono raggiungibili con mezzi privati in circa 35 minuti. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Tavazzano, situata a circa 8 chilometri dall'immobile.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Torre Borromea, 52

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?