Appartamento via Suor Vincenza Benefattrice, 21C, Caselle Torinese

1074 locali pianoAnno 1984

€ 135.000

Composizione

Alloggio, ampio quadrilocale di circa 107 mq, composto da ingresso, salotto, cucina abitabile, due camere, bagno, lavanderia, ripostiglio e soffitta. Posto auto a rotazione interno cortile.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
107m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 4
Spese condominiali
€ 70/mese

Caratteristiche

  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Caselle Torinese, contesto ben servito nelle vicinanze del centro: appartamento ideale per famiglie in ottime condizioni interne.

Al primo piano di uno stabile sprovvisto di ascensore edificato negli anni '80 con facciate in paramano, proponiamo in vendita luminoso appartamento disposto su tre arie in ottime condizioni interne, a Caselle Torinese in via Suor Vincenza Benefattrice.
Vista la disposizione degli spazi interni e la buona metratura, circa 107 mq, l'alloggio è particolarmente indicato per famiglie. La composizione prevede ingresso, salotto, cucina abitabile, due camere da letto, lavanderia con balcone e bagno cieco con grande doccia.
Completamente ristrutturato nel 2004 (bagno nel 2019) e pertanto in ottime condizioni interne, è provvisto inoltre di ripostiglio e soffitta.
Con qualche piccola modifica è possibile creare una terza camera da letto oppure un secondo bagno con finestra. L'alloggio è dotato di ottime finiture, infissi con zanzariere e serrande recentemente sostituite, impianto di riscaldamento autonomo a radiatori con contabilizzatore interno per il consumo dell'acqua, pavimentazione in ceramica dai toni caldi uniforme in tutti gli ambienti, ad eccezione del bagno di colore bianco e di porta d'ingresso blindata.
Nel cortile condominiale è possibile posteggiare un'auto, il posto auto però è a rotazione e quindi non di proprietà esclusiva.
Le spese condominiali, molte contenute, ammontano a circa 70 euro al mese.
Possibilità di acquistare gli arredi presenti nella casa, tramite trattativa separata.

L'appartamento che proponiamo in vendita è situato in via Suor Vincenza Benefattrice 21/C a Caselle Torinese, a circa 16 km a nord di Torino, in contesto residenziale ottimamente collegato per essere raggiunto sia con mezzi pubblici che privati. Nelle vicinanze sono presenti tutti i principali servizi poiché il centro del paese, la scuola e la stazione ferroviaria distano circa 400 metri (oltre alla fermata dell'autobus in Strada Ciriè), così come supermercati, negozi ed attività commerciali di vario genere, centri ludici e sportivi, giardini pubblici etc.
Il raccordo Autostradale Torino-Caselle e le Strade Provinciali SP 2 e SP 10 sono raggiungibili in una manciata di minuti in auto.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Suor Vincenza Benefattrice, 21C

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?