Casa indipendente Via San Genesio, 30, Castelveccana

2003 locali

€ 59.000

Composizione

Immobile interamente da ristrutturare di 200 mq commerciali, sviluppato su più piani e attualmente composto da: al piano terra taverna, cantina, bagno e locali accessori; al primo piano terrazzo e locale ripostiglio e al secondo piano locale mansardato e balcone. Un piano sottotetto, un portico e alcuni spazi di servizio completano la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
economica
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
200m²
Locali
3
Categoria catastale
A4
Climatizzazione
assente
Spese condominiali
€ 0/mese

Caratteristiche

    Descrizione

    Nel caratteristico contesto di Castelveccana, immobile cielo - terra completamente da ristrutturare, ideale per chi desidera realizzare una residenza personalizzata o un interessante progetto di valorizzazione immobiliare. La proprietà si sviluppa su più livelli e offre ambienti versatili, spazi accessori e ottime possibilità di redistribuzione interna. Soluzione dal grande potenziale, perfetta sia come abitazione principale sia come casa vacanze in un contesto bucolico.

    Nel centro storico di Castelveccana, in posizione tranquilla e caratteristica, proponiamo in vendita questo fabbricato indipendente di 200 mq commerciali da ristrutturare integralmente, disposto su più livelli e caratterizzato da grande potenziale di recupero e rivalorizzazione.
    La proprietà conserva elementi tipici delle abitazioni storiche della zona e rappresenta una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un progetto personalizzabile, con anche la possibilità di reinterpretare gli spazi secondo moderne esigenze abitative o turistico - ricettive.
    L'immobile si sviluppa su più livelli ed è attualmente composto da: al piano terra una taverna, una cantina, un bagno e alcuni locali accessori; al primo piano da un terrazzo e un locale ripostiglio; al secondo piano da un locale mansardato e un balcone e infine da un piano sottotetto.
    Un portico e alcuni spazi di servizio completano la proprietà.
    Questa distribuzione su più piani consente di creare una residenza dal fascino autentico oppure più unità da destinare a investimento.
    L'immobile necessita di una ristrutturazione completa, elemento che consente però di valorizzarne appieno le potenzialità e beneficiare delle eventuali agevolazioni fiscali vigenti per gli interventi edilizi; rappresentando pertanto la soluzione immobiliare ideale per investitori, imprese o privati alla ricerca di un'unità dal forte carattere da trasformare in una proprietà di pregio.

    Efficienza energetica

    Classe G

    Indice prestazione energetica

    180 kW h/m² anno
    Vuoi vendere casa?
    Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

    Posizione immobile

    Indirizzo: Via San Genesio, 30

    Richiesta informazioni

    Il nostro esperto è a tua disposizione.
    Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
    Rif. immobile DV-13049

    Vuoi vendere casa?

    Ti piace questo immobile?