Appartamento di 110 mq commerciali ristrutturato, situato al quarto piano di un edificio in Via Mario Greco a Catanzaro.
In Via Mario Greco, a Catanzaro, si propone in vendita un appartamento di 110 mq commerciali situato al quarto piano di un edificio residenziale di sei piani totali con ascensore. L'immobile si presenta ristrutturato e offre ambienti spaziosi e ben organizzati, ideali per la vita quotidiana.
L'ingresso conduce alla zona giorno composta da un luminoso soggiorno, ambiente accogliente perfetto per momenti di relax o convivialità. Accanto si trova la cucina abitabile, pratica e funzionale, dotata di accesso al balcone che garantisce una buona illuminazione naturale e rappresenta un utile sfogo esterno.
La zona notte è composta da due camere da letto di generose dimensioni, ambienti confortevoli e luminosi adatti sia come camere matrimoniali sia come stanze per figli o studio.
Completa la disposizione interna un bagno dotato di tutti i servizi essenziali e un pratico ripostiglio che consente di organizzare al meglio gli spazi della casa e di avere un utile ambiente di servizio.
Grazie alla metratura e alla distribuzione funzionale degli ambienti, l'appartamento rappresenta una soluzione abitativa ideale per famiglie o per chi desidera spazi ampi e confortevoli in un contesto urbano ben servito.