Bilocale di 65 mq con grande balcone e box auto di 20 mq venduto separatamente per €20.000 – Piazza Giovanni XXIII, Cesano Boscone.
Proponiamo in vendita appartamento di circa 65 mq commerciali situato al secondo piano in Piazza Giovanni XXIII, a Cesano Boscone. L'immobile si presenta in ottimo stato ed è caratterizzato da una distribuzione interna semplice e ben organizzata, una grande luminosità e dalla doppia esposizione .
L'ingresso si apre su un corridoio che divide gli ambienti della casa. Sulla destra troviamo il soggiorno con accesso al balcone, ambiente accogliente e luminoso, affiancato dalla cucina abitabile separata.
Sulla sinistra si sviluppa la zona notte composta da una camera da letto matrimoniale con cabina armadio di comoda metratura e da un bagno finestrato dotato di vasca.
L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo a radiatori. Completano la proprietà una cantina e un box auto di 20 mq venduto separatamente per €20.000 e un grande balcone, ideale per pranzare/cenare fuori, e la presenza di giardino esterno condominiale.
L'immobile si trova in posizione centrale a Cesano Boscone, in contesto ben servito da negozi, scuole, mezzi pubblici e principali servizi di prima necessità.
L'immobile si trova a 10 minuti dalla Metro Bisceglie, con fermate bus sotto casa (linee 322/323) e vicinissimo al centro commerciale Porte di Milano e la vicinanza alla città lo rende una soluzione ideale per chi desidera tranquillità senza rinunciare alla comodità dei collegamenti con la città.