Appartamento accatastato come studio medico nella nota località turistica di Chiavenna.
Nel centro storico di Chiavenna proponiamo in vendita un appartamento di 68 mq commerciali sito al piano terra all'interno di una palazzina signorile con ascensore. L'immobile è composto da un doppio ingresso, due stanze e due bagni. Una cantina completa la proprietà.
La struttura è accatastata come studio medico (C3) ma può essere trasformato ad uso abitativo. Tra le dotazioni: riscaldamento centralizzato a metano, pannelli fonoassorbenti, condizionatore e impianto ricambio aria, pannelli solari condominiali, ascensore e posteggio condominiale. L'immobile, luminoso e ben esposto a sud/est (tre vetrine a sud sul giardino condominiale), è in ottime condizioni e privo di barriere architettoniche.
Ci troviamo a Chiavenna, comune capoluogo dell'omonima valle in provincia di Sondrio: da qui la città dista poco più di sessanta chilometri e si raggiunge in auto in circa un'ora. Chiavenna è servita anche da una propria stazione ferroviaria dalla quale partono treni in direzione di Colico, dove è poi possibile trovare coincidenze da e per Milano, Sondrio e Tirano. Vista la bellezza del paesaggio in cui è inserita e le sue numerose attrazioni di livello artistico - culturale, Chiavenna è anche l'unico borgo della zona ad aver ottenuto il riconoscimento di Bandiera Arancione del Touring Club, un marchio di qualità che fa di questo comune un importante centro turistico.