Appartamento con cucina abitabile e balcone, al quarto piano servito da ascensore a Cinisello Balsamo
In Via Andrea Appiani 2, nel cuore di Cinisello Balsamo, proponiamo in vendita un appartamento di 65 mq al quarto piano di una palazzina con ascensore, edificata negli anni '60, servizio di portineria, e mantenuta con cura.
L'ingresso si apre su un corridoio con armadio a muro e dettagli in legno che conducono al soggiorno luminoso, pensato come zona living accogliente e funzionale.
Adiacente al soggiorno si trova la cucina abitabile, pratica e spaziosa, con accesso diretto a un balcone. La zona notte, ben separata, comprende una camera matrimoniale di ampie dimensioni con balcone che la collega alla cucina e un bagno finestrato completo di vasca. Gli interni conservano finiture classiche in buono stato, che donano calore e carattere agli ambienti. La casa è dotata di porta blindata, mentre è presente un sistema di teleriscaldamento centralizzato. La proprietà viene proposta con parziale arredo, pronta per essere abitata.
La posizione, centrale e comoda, permette di raggiungere facilmente negozi, supermercati, scuole e farmacie. Sono presenti nelle vicinanze fermate degli autobus con collegamenti diretti verso Milano e i comuni limitrofi, oltre all'accesso rapido alla Tangenziale Nord e alla Milano–Lecco. La zona, arricchita da parchi e aree verdi, offre una soluzione residenziale equilibrata tra praticità e qualità della vita.