Appartamento via Carlo Villa, 23, Cinisello Balsamo

632 locali pianoAnno 1961

€ 119.000

Composizione

Bilocale di 63 mq commerciali, sito al secondo piano di una palazzina del 1961 di quattro livelli complessivi e così composto: ingresso su disimpegno, soggiorno, cucina abitabile separata, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con vasca, ripostiglio ad alta quota e tre balconi.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
63m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato, a radiatori, metano
Climatizzazione
assente
Piano
2 di 4
Spese condominiali
€ 150/mese
Esposizione
doppia
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • porta blindata
  • fibra ottica
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Appartamento luminoso in zona ben servita alle porte di Milano. Libero subito.

In via Carlo Villa 23 a Cinisello Balsamo, proponiamo in vendita un bilocale di 63 mq commerciali, sito al secondo piano di una palazzina del 1961 di quattro livelli complessivi.
L'ingresso apre su un disimpegno arredabile, la zona living è composta da un soggiorno con accesso su due balconi che garantiscono luminosità al locale, ed una cucina abitabile separata. Seguono una spaziosa camera matrimoniale con affaccio su un terzo balcone, un bagno finestrato con vasca e un ripostiglio in quota.
L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato a radiatori a metano, porta blindata, fibra ottica, infissi chiari e pavimenti piastrellati.
La casa è venduta parzialmente arredata.
Ottima soluzione per coppie o come investimento.

Ci troviamo a Cinisello Balsamo, comune alle porte di Milano, in zona praticamente centrale.
Via Carlo Villa infatti si trova in un'area fornita di tutti i principali servizi alla persona e numero attività di svago e ristorazione: bar, ristoranti, centri commerciali, negozi, uffici postali, farmacie, banche, scuole di ogni ordine e grado e spazi verdi sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. La grande centralità della zona assicura inoltre la presenza di numerosi mezzi di trasporto che collegano Cinisello a Milano: le vicine linee dell'autobus Z225 e Z227 consentono comodi collegamenti con Sesto San Giovanni e quindi con la metropolitana M1 ( linea rossa).
Le città di Milano e Monza sono naturalmente raggiungibili anche in auto con percorsi di al massimo trenta minuti tramite viale Fulvio Testi e la SS36.
La comoda e vicina entrata della tangenziale Est consente collegamenti con l'intero territorio.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Carlo Villa, 23

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3901
Ti piace questo immobile?