Casa indipendente via Provinciale Civitellese per Nazzano, Civitella San Paolo

2003 localiAnno 1980

€ 165.000

Composizione

L'unità immobiliare, di circa 200 mq commerciali, è composta da soggiorno con cucina abitabile, due ampie camere da letto, un bagno finestrato con box doccia e mansarda. Completano la proprietà un giardino di ben 650 mq, un capanno degli attrezzi, area barbeque e veranda scoperta.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
200m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Spese condominiali
€ 0/mese

Caratteristiche

  • camino
  • impianto tv privato

Descrizione

Casa indipendente immersa nel verde con giardino privato nella valle del Tevere, in posizione invidiabile.

In un caratteristico borgo Laziale con meno di 2.000 abitanti proponiamo in vendita una casa indipendente di circa 200 mq commerciali contornata dal verde e ubicata in via Provinciale Civitellese per Nazzano 1 in contesto silenzioso e tranquillo.
L'unità, da ristrutturare, conta al piano terra ingresso su disimpegno, un soggiorno luminoso con cucina abitabile, ben due camere da letto e un bagno finestrato con box doccia.
L'immobile possiede un piano mansardato attualmente accessibile dall'esterno attraverso scala a pioli.
La caratteristica dell'immobile però è il giardino di 650 mq provvisto di area barbeque e veranda scoperta.
Questa proprietà è l'ideale per chi ama la vita di campagna. Ottima soluzione abitativa anche per chi è alla ricerca di una seconda casa nella quale trascorrere piacevoli momenti in compagnia di amici e famiglia dato il posizionamento alle porte di Roma.

Il comune di Civitella San Paolo è parte dell'Itinerario delle forre etrusche e della valle del Tevere nel progetto Sistema delle Aree Protette della Regione Lazio.
La strada dei Parchi, percorre i paesaggi fluviali e i caratteristici borghi del Lazio a nord di Roma che si affacciano sulla valle del Tevere.
Il borgo in questione conta inoltre la presenza di un importante castello medievale: il castello Abbaziale.
La zona è ben servita: La Strada Provinciale 19 è il tratto che consente, in soli cinque minuti, di raggiungere il centro storico di Civitella San Paolo il quale dista circa quarantacinque chilometri da Roma (A1) e dieci da Capena (Via del Laghetto).
Il territorio comunale (attraversato sempre dalla SP 19) collega anche Fiano Romano - Nazzano. Il centro cittadino è provvisto dei principali servizi utili alla persona quali banche, uffici postali, supermercati, farmacie, bar e ristoranti.
Presente anche un istituto comprensivo. ll comune di Civitella San Paolo è parte dell'Itinerario delle forre etrusche e della valle del Tevere nel progetto Sistema delle Aree Protette della Regione Lazio.
La strada dei Parchi, percorre i paesaggi fluviali e i caratteristici borghi del Lazio a nord di Roma che si affacciano sulla valle del Tevere.
Il borgo in questione conta inoltre la presenza di un importante castello medievale: il castello Abbaziale.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Provinciale Civitellese per Nazzano

Richiesta informazioni

Inviando i tuoi dati, accetti i termini del servizio secondo quanto definito nella privacy policy.
Ti piace questo immobile?