A Collecchio ampio e confortevole appartamento, affacciato sul Parco Regionale Boschi di Carrega. Due livelli per complessivi 225 mq, sette vani, due terrazzi, tre servizi, giardino, cantina, garage e lavanderia in comproprietà. Possibile ricavare due unità immobiliari con accesso dal vano scala comune.
Appartamento di ampie dimensioni, in palazzina di poche unità immersa nel verde, nella zona più ambita di Collecchio a ridosso del Parco Regionale Boschi di Carrega. Il contesto urbano è contrassegnato dalla marcata presenza di villette e soluzioni abitative indipendenti di pregio.
L'immobile, libero su tre lati, è luminoso, termoautonomo con spazi interni ben distribuiti su due livelli e la possibilità di ricavare due unità indipendenti con accesso ognuna dal vano scala comune.
Gli ambienti sono spaziosi, altezza interna di tre metri. I pavimenti sono in marmo serpentino di Trani eccetto per la cucina e i bagni.
Al centro dell'abitazione il vano scala centrale con tensostruttura in metallo e legno per un comodo accesso al livello superiore.
Scuri e serramenti interni in legno, infissi in legno con doppi vetri. Gli ambienti sono forniti di un sistema antintrusione volumetrico. I locali del piano superiore sono dotati di climatizzazione a uno split.
Spese condominiali inesistenti se non per l'illuminazione del vano scala. E' presente un doppio accesso pedonale. Passaggio carraio con cancello e telecomando a distanza. Al piano terreno la cantina, inoltre un'autorimessa doppia e un locale ad uso lavanderia entrambi in proprietà al 50%.
La zona è molto tranquilla e il centro di Collecchio con i suoi esercizi commerciali e servizi dista pochi metri, comodamente raggiungibile a piedi. Completa la proprietà un giardino in lato Nord. L'appartamento presenta numeri di alto interesse e si propone come l'offerta ideale a un vasto pubblico di utenti alla ricerca di una soluzione abitativa, ampia, elegante, comoda e funzionale.