Appartamento viale Partigiani, 9, Collegno

Villaggio Dora

904 localiAnno 1985 piano1 box

€ 109.000

Composizione

Appartamento, di ca. 90 mq, così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, ripostiglio, terrazzo verandato. Cantina e possibilità di box auto singolo

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
90m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
7 di 7, con ascensore
Spese condominiali
€ 66/mese

Caratteristiche

  • porta blindata
  • aria condizionata
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Luminoso appartamento con terrazzo verandato al settimo e ultimo piano di una palazzina, dotata di ascensore, in una zona ben servita di Collegno, nel quartiere residenziale di Villaggio Dora.

Luminoso appartamento al settimo piano ed ultimo all'interno di un condominio, dotato di ascensore, edificato a metà degli anni 80, in zona ricca di servizi a Collegno, in viale Partigiani.
L'accesso all'unità immobiliare avviene su un corridoio a forma di L che conduce sulla destra alla zona living, con soggiorno e, in ambiente separato, la cucina abitabile con terrazzo verandato ampiamente sfruttabile. Di fronte all'ingresso è situato il bagno cieco, provvisto di doccia e sistema di areazione forzata; sulla sinistra rispetto all'ingresso troviamo invece la zona notte, con 2 camere da letto, di cui una matrimoniale e una cameretta, ripostiglio con attacco lavatrice.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne, in quanto recentemente ristrutturato con nuovi impianti idraulico e elettrico, nuova porta blindata, nuovi infissi in legno con doppi vetri e nuove zanzariere.
L'unità immobiliare è dotata di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori con nuova canna fumaria indipendente, aria condizionata, pavimentazione in piastrelle omogenea in tutti gli ambienti.
Completa la proprietà una cantina al piano interrato.
Possibilità di box auto singolo, appena pavimentato e tinteggiato, richiesta 15.000 Euro.

L'appartamento che proponiamo in vendita è situato in viale Partigiani 9 a Collegno, all'interno del quartiere Villaggio Dora, in contesto residenziale ottimamente servito e collegato per essere raggiunto sia con mezzi pubblici che privati. Siamo nelle immediate vicinanze della tangenziale Nord di Torino, della fermata dell'autobus (linee 44, 44S, 89/, 98, CP1) e dalla stazione ferroviaria di Collegno. Sono raggiungibili in una manciata di minuti i principali servizi quali ad esempio istituti scolastici, postali, bancari, supermercati oltre che ristoranti, negozi ed attività commerciali in genere etc.

Efficienza energetica

Classe D

Indice prestazione energetica

152 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: viale Partigiani, 9
Quartiere: Villaggio Dora

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-276
Agente
Zullo D.
Ti piace questo immobile?