Appartamento ristrutturato al primo piano con ingresso indipendente in una casa colonica immersa nel verde, con giardino di proprietà. A due passi dall'Abbiadia di Fiastra (MC).
Situato nel cuore delle Marche, a Passo Colmurano, in posizione strategica tra il mare Adriatico e l'Appennino, proponiamo in vendita questo appartamento di 145 mq commerciali, situato al primo piano di una casa con ingresso indipendente.
L'ingresso si apre su un ampio soggiorno caratterizzato da un'atmosfera accogliente e calda, grazie alla stufa a pellet posto al centro della stanza, Questo spazio diventa il cuore della casa, perfetto per momenti di relax e convivialità visto anche il grande terrazzo.
A destra del soggiorno, si trova una generosa cucina abitabile, con un pratico ripostiglio adiacente per riporre gli utensili e le provviste. La cucina è stata progettata per offrire funzionalità e comfort, con ampie superfici di lavoro e un moderno piano di cottura a induzione .
Sulla destra del soggiorno, un disimpegno conduce alla zona notte. La prima camera matrimoniale luminosa e spaziosa con ampio bagno con angolo lavanderia, offre un ambiente rilassante e confortevole. La seconda camera da letto, anch'essa generosa in dimensioni, può essere utilizzata come camera per gli ospiti, una terza camera da letto ampia o studio a seconda delle necessità.
Un bagno, dotato di una moderna cabina doccia, completa la zona notte, offrendo privacy e praticità. La pavimentazione in gres porcellanato di colore chiaro conferisce eleganza e luminosità a tutti gli ambienti.
L'appartamento è circondato da un ampio giardino esclusivo, perfetto per godersi momenti all'aperto in totale privacy. Inoltre, grazie alla sua posizione rialzata, l'immobile offre una vista panoramica mozzafiato sulle colline circostanti e sul suggestivo borgo di Colmurano.
Tra le dotazioni: una porta blindata, pannelli solari per l'acqua calda, un cancello elettrico per un facile accesso, un sistema di riscaldamento a radiatori alimentato da un impianto fotovoltaico, che garantisce comfort e risparmio energetico durante l'inverno. L'immobile viene ceduto parzialmente arredato.
Siamo a Contrada Fiastra 86, in una posizione tranquilla e immersa nella natura, a breve distanza dal centro di Colmurano, dove è possibile trovare tutti i principali servizi e negozi di prima necessità.
Inoltre, nelle immediate vicinanze, è presente un centro sportivo, con campi da tennis e da calcetto, ideale per gli amanti dello sport. La zona è rinomata per i suoi paesaggi collinari e offre numerose opportunità per escursioni a piedi o in bicicletta.
Per gli amanti delle attività all'aperto, il Parco Nazionale dei Monti Sibillini è facilmente raggiungibile, offrendo sentieri panoramici e la possibilità di praticare sport invernali durante la stagione fredda. Le spiagge dell'Adriatico distano circa 40 minuti, mentre le città di Macerata e Ascoli Piceno sono raggiungibili in circa 30 minuti di macchina.